Gianna Nannini - Sex Drugs And Beneficenza - testo video download

Novità 2013: Gianna Nannini - 

Sex Drugs And Beneficenza 

testo video e download


Gianna Nannini
Foto di Gianna Nannini
"Sex Drugs And Beneficenza" è la tredicesima traccia estratta da "Inno", il nuovo album di Gianna Nannini, in vendita in Italia a partire dal 15 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Sex Drugs And Beneficenza", brano di Gianna Nannini accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Sex Drugs And Beneficenza".





 Sex Drugs And Beneficenza, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI GIANNA NANNINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIANNA NANNINI, "INNO" QUI

Testo canzone: 

Gianna Nannini - Sex Drugs And Beneficenza

Ma che significa stravaganza dimenticare 
insieme i tempi brutti 
in un allegro finale: felici tutti 
Ma quelli non siamo noi: 
no no no non ci sto non mi fare più sorrisi 
no no no non ci sto nei ricatti che mi fai 
no no no non ci sto siamo sempre stati in crisi 
non ci sto meglio pochi ma felici 
mi diceva Ivan Illich a San Rossore 
"tra un uomo che prega e Dio c'è una gran distanza" 
e non finisce mai la speranza è un occasione di felicità 
vola sul cellulare degll'ignoranza 
per chi la comprerà 
e l'Italia cantano no no no 
no no no non ci sto non mi fare più sorrisi 
no no no non ci sto nei ricatti che mi fai 
no no no non ci sto siamo sempre stati in crisi 
non ci sto meglio pochi ma felici 
no no no non ci sto non mi dire che ci credi 
no no no non ci sto nuovi Santi e rock'n roll 
no no no non ci sto canterò fuori dal coro 
no no no non te lo do il mio cuore d'oro 
no no no non ci sto

ALTRI TESTI DI GIANNA NANNINI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI GIANNA NANNINI, "INNO" QUI

0 commenti:

Posta un commento