Mario Biondi - La Voglia La Pazzia L'Idea - testo video download

Novità 2013: Mario Biondi - 

La Voglia La Pazzia L'Idea 

testo video e download


Mario Biondi
Foto di Mario Biondi
"La Voglia La Pazzia L'Idea" è la nona traccia estratta da "Sun", il nuovo album di Mario Biondi, in vendita in Italia a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "La Voglia La Pazzia L'Idea", brano di Mario Biondi accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "La Voglia La Pazzia L'Idea".


  • ALBUM: Sun
  • GENERE: Soul, Jazz
  • DURATA: 3:21
  • COMPOSTA DA: Mario Biondi
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Columbia
  • LINK PER IL DOWNLOAD DI LA VOGLIA LA PAZZIA L'IDEA DI MARIO BIONDI: QUI




 La Voglia La Pazzia L'Idea, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI MARIO BIONDI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI MARIO BIONDI, "SUN" QUI

Testo canzone: Mario Biondi - La Voglia La Pazzia L'Idea

Qui a raccontarmi come se 
mi conoscessi già 
girarti intorno senza meta nel circuito 
L'unica linea questo filo che sento dentro me 
La voglia la pazzia L'idea 
Incontro magico fra noi 
raggio di luna tu 
sentirti come il lampo i fulmini e l'incognita 
e abbandonarmi senza regole ne limiti 
La voglia la pazzia L'idea 
Sa di sale dell'ingenuità nei tuoi baci fiorirà 
come fili sottilissimi 
i tuoi pensieri come i miei
Oh la meta l'ho raggiunta è là 
ma cosa mi darà? 
Idealizzare lascia il sale in bocca non ci credere 
L'unica linea è questo feeling mi ammazzerà lo so 
La voglia è la pazzia l'idea 
Sa di sale dell'ingenuità 
nei tuoi baci fiorirà 
come fili sottilissimi 
i tuoi pensieri come i miei 
e sa di sale dell'ingenuità 
nei tuoi baci fiorirà 
come fili sottilissimi 
i tuoi pensieri come i miei..

ALTRI TESTI DI MARIO BIONDI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI MARIO BIONDI, "SUN" QUI

0 commenti:

Posta un commento