Andrea Bocelli - Contigo En La Distancia - traduzione testo video download

Novità 2013: Andrea Bocelli - 

Contigo En La Distancia 

traduzione testo video e download


Andrea Bocelli
Foto di Andrea Bocelli


"Contigo En La Distancia" è la terza traccia estratta dal disco bonus della Super Deluxe Edition di "Passione", il nuovo album di Andrea Bocelli, in vendita in Italia a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Contigo En La Distancia", brano di Andrea Bocelli accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "Contigo En La Distancia".


  • ALBUM: Passione
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Cesar Portillo De La Luz
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Verve, Decca, Sugar
  • LINK PER IL DOWNLOAD DI CONTIGO EN LA DISTANCIA DI ANDREA BOCELLI: Disponibile prossimamente...




 Contigo En La Distancia, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONEQUI

Testo canzone: 

Andrea Bocelli - Contigo En La Distancia

No existe un momento del día 
en que pueda aparme de ti 
el mundo parece distinto 
cuando no estás junto a mi 
No hay bella melodía 
en que no surjas tu 
ni yo quiero escucharla 
si no la escuchas tu. 
Es que te has convertido 
en parte de mi alma 
ya nada me consuela 
si no estás tu también. 
Mas allá de tus labios 
el sol y las estrellas 
contigo en la distancia 
amada mía, estoy. 
En parte de mi alma 
ya nada me consuela 
si no estás tu también 
Mas allá de tus labios 
el sol y las estrellas 
contigo en la distancia 
amada mía, estoy

ALTRI TESTI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI

Traduzione canzone: 

Andrea Bocelli - Contigo En La Distancia

Non esiste un momento del giorno
in cui possa allontanarti da me
Il mondo sembra diverso
quando non mi sei vicino
Non c'è melodia bella 
nella quale tu non appaia
né io voglio ascoltarla
Se tu non la ascolti
E che sei diventato
parte della mia anima
Non mi consola più niente
se non ci sei anche tu
Al di là delle tue labbra
Del sole e delle stelle
Con te nella distanza
io sto, mio amato
E che sei diventato
parte della mia anima
Non mi consola più niente
se non ci sei anche tu
Con te nella distanza
io sto, mio amato
con te

ALTRE TRADUZIONI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI


0 commenti:

Posta un commento