Andrea Bocelli - Era Già Tutto Previsto - testo video download

Novità 2013: Andrea Bocelli - 

Era Già Tutto Previsto 

testo video e download


Andrea Bocelli
Foto di Andrea Bocelli
"Era Già Tutto Previsto" è la sesta traccia estratta dalla Super Deluxe Edition di "Passione", il nuovo album di Andrea Bocelli, in vendita in Italia a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Era Già Tutto Previsto", brano di Andrea Bocelli accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Era Già Tutto Previsto".


  • ALBUM: Passione
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:43
  • COMPOSTA DA: Riccardo Cocciante
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Verve, Decca, Sugar
  • LINK PER IL DOWNLOAD DI ERA GIA' TUTTO PREVISTO DI ANDREA BOCELLI: Disponibile prossimamente...




 Era Già Tutto Previsto, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONEQUI

Testo canzone: Andrea Bocelli - Era Già Tutto Previsto

Era già tutto previsto 
fin da quando tu ballando 
mi hai baciato di nascosto 
mentre lui che non guardava 
agli amici raccontava 
delle cose che sai dire 
delle cose che sai fare 
nei momenti dell'amore 
mentre ti stringevo forte 
e tu mi dicevi piano «io non lo amo, io non lo amo» 
Era già tutto previsto 
fino al punto che sapevo 
che oggi tu mi avresti detto 
quelle cose che mi dici 
che non siamo più felici 
che io sono troppo buono 
che per te ci vuole un uomo 
che ti sappia soddisfare 
che non ti basta solo dare 
ma vorresti anche avere nell'amore 
ma quale amore 
Era già tutto previsto 
anche l'uomo che sceglievi 
e il sorriso che gli fai 
mentre ti sta portando via 
ho previsto che sarei 
restato solo in casa mia 
e mi butto sopra il letto 
e mi abbraccio il tuo cuscino 
non ho saputo prevedere 
solo che però adesso io 
vorrei morire

ALTRI TESTI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI

0 commenti:

Posta un commento