Niccolò Agliardi ft Emis Killa - Soltanto Il Vero - testo video ufficiale download

Novità 2013: Niccolò Agliardi 

ft Emis Killa - Soltanto Il Vero 

testo video ufficiale e download


Niccolò Agliardi ed Emis Killa
Foto Di Niccolò Agliardi ed Emis Killa


"Soltanto Il Vero ft Emis Killa" è il nuovo singolo di Niccolò Agliardi estratto dal suo nuovo progetto discografico, del quale per adesso non si conosce né titolo, né tantomeno la data di uscita, fissata genericamente "entro il 2013".
Il video ufficiale di "Soltanto Il Vero", prodotto da Cloverthree.com e diretto da Paolo Cartago e Jacopo Sarno, è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Niccolò Agliardi il 28 gennaio scorso.
Dopo il salto potrete ascoltare "Soltanto Il Vero", brano di Niccolò Agliardi ft Emis Killa accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di "Soltanto Il Vero".


  • ALBUM:
  • GENERE: Pop Rock
  • DURATA: 3:57
  • COMPOSTA DA: Niccolò Agliardi, Emis Killa, M. Pelan
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Music Union
  • LINK DOWNLOAD: Disponibile prossimamente...




Soltanto Il Vero, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI NICCOLò AGLIARDI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI NICCOLò AGLIARDI, "" QUI

Testo canzone: 

Niccolò Agliardi ft Emis Killa - Soltanto Il Vero

Eccoci di nuovo con le gambe rotte
Gli occhi sono pesti e le valigie sfatte.
Io mentre respiro mando schegge nei polmoni.
Tu mi sembri forte più di quanto sai.
Tu che stai alla larga così non sbagli mai.
Mettiti alla guida e portami davanti al vero.
Ho vele strappate.
E la rabbia di un cane.
La testa tradita da un' ebola infame.
E tu che baratti il mio inferno con le tisane.
SCRIVI DI SANTA RAGIONE
SCRIVI PERCHÉ MI FA BENE
SCRIVI CHE IL VERO RIMANE
SCRIVI, IL RESTO E' FATTO PER ANDARE VIA ... E VIA.
Toccami la faccia e dimmi che ci sono
E che la paura serve a fare un uomo.
In cambio io ci credo e cambio accenti al mio dolore.
Nel dubbio se merito farmaci o fiori. 
Pianto un giardino sia dentro che fuori.
E accorcio il cammino puntando soltanto il vero.
SCRIVI DI SANTA RAGIONE
SCRIVI PERCHÉ MI FA BENE
SCRIVI CHE IL VERO RIMANE
SCRIVI, IL RESTO E' FATTO PER ANDARE VIA ... E VIA.
Non mi serve fare sport, andarmene in ferie; il mio problema è nell'anima mica nelle arterie
La mia arte è la conseguenza di quando sto giù e la faccia che ho non mi si addice più.
Il vero me è in un corridoio fatto di tristezza, Emis Killa e' solo l'uscita di sicurezza.
E tu fai lo scemo, dici "reagisci almeno".
Ci spero... Ma siccome sei vuoto non mi capisci a pieno.
Tra sentimenti negati e giorni negativi, chiedo consigli agli amici. Nico dice: "scrivi".
E cosi mi metto a scrivere.
Con un foglio bianco e il mio male sopra per sopravvivere.
Star bene è cosi facile, che sembra difficile. Ma difficile so che è diverso da impossibile.
Contraddizione vivente con una mente instabile.
Un involucro di marmo con su scritto "fragile"
Sta vita è un libro che fa schifo e scrivo io le pagine.
SCRIVI DI SANTA RAGIONE
SCRIVI CHE STO QUASI BENE
SCRIVI CHE IL VERO RIMANE
SCRIVI, IL RESTO E' FATTO PER ANDARE VIA.

ALTRI TESTI DI NICCOLò AGLIARDI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI NICCOLò AGLIARDI, "" QUI

0 commenti:

Posta un commento