Andrea Bocelli - Extranos En La Noche - traduzione testo video download

Novità 2013: Andrea Bocelli - 

Extranos En La Noche 

traduzione testo video e download


Andrea Bocelli
Foto di Andrea Bocelli

"Extranos En La Noche" è la sesta traccia estratta dal disco bonus della Super Deluxe Edition di "Passione", il nuovo album di Andrea Bocelli, in vendita in Italia a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Extranos En La Noche", brano di Andrea Bocelli accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di "Extranos En La Noche".


  • ALBUM: Passione
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Verve, Decca, Sugar
  • LINK PER IL DOWNLOAD DI EXTRANOS EN LA NOCHE DI ANDREA BOCELLI: Disponibile prossimamente...




 Extranos En La Noche, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONEQUI

Testo canzone: 

Andrea Bocelli - Extranos En La Noche

Dos extraños son... los que se miran, 
dos extraños son... los que suspiran, 
somos tú y yo, en esta noche azul... 
Y hay algo en tu mirar, que me domina 
y tu sonreír, que me fascina... 
Es como sentir, que siempre yo te amé! 
Y dos extraños son... 
que se unen para compartir su soledad, 
sin darse cuenta que la dicha cerca está, 
y se cumplirá pronto su ilusión mayor.... 
con un inesperado amor. 
Y no se dejarán... desde esta noche 
juntos vivirán, sin reproches... 
No se sentirán, extraños nunca más... 
Dos extraños son... los que se miran, 
dos extraños son... los que suspiran, 
somos tú y yo, en esta noche azul... 
Y hay algo en tu mirar, que me domina 
y tu sonreír, que me fascina... 
Es como sentir, que siempre yo te amé! 
Sin darse cuenta que la dicha cerca está... 
y se cumplirá pronto su ilusión mayor.... 
Y no se dejarán, desde esta noche... 
Juntos vivirán! sin reproches, y no se sentirán

ALTRI TESTI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI

Traduzione canzone: 

Andrea Bocelli - Extranos En La Noche

Sconosciuti nella notte che si scambiano occhiate 
Domandandoci nella notte 
Quali fossero le possibilità che noi dividessimo l'amore 
Prima che la notte fosse finita 
Qualcosa nei tuoi occhi era così invitante 
Qualcosa nel tuo sorriso era così eccitante 
Qualcosa nel mio cuore 
Mi ha detto che dovevo averti 
Sconosciuti nella notte, due persone sole 
Eravamo sconosciuti nella notte 
Fino al momento 
in cui ci siamo detti il nostro primo ciao 
Sapevamo poco 
L'amore era lontano un'occhiata 
Un caldo abbraccio abbiamo ballato e 
Da quella notte siamo stati insieme 
Amanti a prima vista, innamorati per sempre 
E' finito col funzionare così bene 
Per due sconosciuti nella notte

ALTRE TRADUZIONI DI ANDREA BOCELLI QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI ANDREA BOCELLI, "PASSIONE" QUI


0 commenti:

Posta un commento