Ron - Cielo Arancione - testo video download

Novità 2013: Ron - Cielo Arancione 

testo video e download


Ron, al secolo Rosalino Cellamare
Foto di Ron, al secolo Rosalino Cellamare
"Cielo Arancione" è la quinta traccia estratta da "Way Out", il nuovo album di Ron, in vendita a partire dal 29 gennaio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Cielo Arancione", brano di Ron accompagnato da video, testo e link per scaricare l'mp3 di "Cielo Arancione".


  • ALBUM: Way Out
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 4:49
  • COMPOSTA DA: Alexi Murdoch
  • DATA PUBBLICAZIONE: 29 gennaio 2013
  • ETICHETTA: Le Foglie E Il Vento
  • LINK DOWNLOAD: Disponibile prossimamente...




 Cielo Arancione, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI RON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RON, "WAY OUTQUI

Testo canzone: Ron - Cielo Arancione

Ho fatto un sogno sotto un cielo arancione
Con mio fratello accanto, con mio fratello accanto
Fratello lo sai, lo sai, tanta strada abbiam fatto
è così, è così, lo sai fratello, lo sai
Quanti voli abbiamo mai fatto.. fratello, fratello
Ho fatto un sogno sotto un cielo arancione
Con mia sorella accanto, con mia sorella accanto
Ho detto ecco quello che so sorella, ecco ora so che va così
è nel tuo amore la mia salvezza, è nel tuo amore la mia salvezza
Nel tuo amore, nel tuo amore, nel tuo amore
Oh ma lo sai che sono così stanco?
E lo sai che il mio cuore hanno spezzato
La mia ragione a volte è troppo forte per andare avanti, Troppo forte per andare avanti
Quando son solo, quando mi guardo a fondo mi spoglio del mio orgoglio
è lì che mi mancate
Voi che siete la mia casa, si siete la mia casa ora
Questo è quel che so fratello, questo è quel che so sorella, va così
è nel vostro amore, la mia salvezza
è nel vostro amore, la mia salvezza
è nel vostro amore, la mia salvezza
è nel vostro amore

ALTRI TESTI DI RON QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI RON, "WAY OUT" QUI

0 commenti:

Posta un commento