Mina - I'm Glad There Is You - traduzione testo video

Novità 2012: Mina - 

I'm Glad There Is You 

traduzione testo e video


Copertina Mina - I'm Glad There Is You
Copertina di "I'm Glad There Is You", brano di Mina
estratto dall'album "12 (American Song Book)"


"I'm Glad There Is You" è la settima traccia estratta da "12 American Song Book", il nuovo album di Mina, in vendita a partire dal 4 dicembre 2012.
"I'm Glad There Is You" è un brano del 1941, realizzato da Jimmy Dorsey e Paul Madeira, diventato uno dei grandi classici del repertorio jazz. Già realizzata nel 1966 ed inclusa nell'album "Mina 2", nel 2012 Mina ha nuovamente registrato la propria versione di "I'm Glad There Is You", includendola nel nuovo album, "12 American Song Book".
Dopo il salto potrete ascoltare "I'm Glad There Is You", brano di Mina, accompagnato da video, testo e traduzione.


  • ALBUM: 12 American Song Book
  • GENERE: Jazz, Swing
  • DURATA: 4:24
  • COMPOSTA DA: Jimmy Dorsey, Paul Madeira
  • DATA PUBBLICAZIONE: 4 dicembre 2012
  • ETICHETTA: PDU, Sony Music Entertainment




I'm Glad There Is You, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI MINA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI MINA, "12 (AMERICAN SONG BOOK)QUI

Testo canzone: Mina - I'm Glad There Is You

Said I many times, love is illusion 
A feeling result of confusion 
With knowing smile and blasé sigh 
A cynical so and so, am I 
I feel so sure, so positive 
So utterly unchangeably certain 
Though I never was aware of loving you 
'Til I suddenly realised there was love in you and oh... 
In this world of ordinary people 
Extraordinary people 
I'm glad there is you 
In this world of overrated pleasures 
And underrated treasures 
I'm glad there is you 
I live to love 
I love to live with you beside me 
This role, so new 
I'll muddle through with you 
If you'll guide me through 
In this world where many play at love 
And hardly any stay in love 
I'm glad there is you 
More than ever, I'm glad there is you 
Said I many times, love is illusion...

ALTRI TESTI DI MINA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI MINA, "12 (AMERICAN SONG BOOK)" QUI

Traduzione canzone: Mina - I'm Glad There Is You

... traduzione disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicato iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI
… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcela utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandola sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRE TRADUZIONI DI MINA QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI MINA, "12 (AMERICAN SONG BOOK)" QUI


0 commenti:

Posta un commento