Jovanotti - La Mia Moto - testo video ufficiale download

Lovely 80's: Jovanotti - La Mia Moto 

testo video ufficiale e download



Copertina Jovanotti - La Mia Moto
Copertina di "La Mia Moto", secondo album di Jovanotti pubblicato nel 1989

"La Mia Moto" è la seconda traccia estratta dall'omonimo album "La Mia Moto", la seconda raccolta di inediti di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, pubblicata nel 1989.
"La Mia Moto" è basato sul riff di chitarra di un brano degli Steppenwolf, "Magic Carpet Ride".
Il video ufficiale di "La Mia Moto" è una lunga clip di quasi 12 minuti, composta da 3 brani e divisa in 3 parti: nella prima parte il brano è "La Mia Moto"; nella seconda parte il brano è "Scappa Con Me" (quinta traccia estratta dall'album "La Mia Moto"); nella terza parte il brano è "Stasera Voglio Fare Una Festa" (nona traccia estratta dall'album "La Mia Moto"). Nel video ufficiale compaiono anche Rosita Celentano, fidanzata storica di Jovanotti e Francesco Salvi.
Recentemente il brano "La Mia Moto" è stato incluso nel best of "Backup 1987-2012", pubblicato il 27 novembre 2012
Dopo il salto potrete ascoltare "La Mia Moto", brano di Jovanotti, accompagnato da video ufficiale testo.


  • ALBUM: La Mia Moto; Backup 1987-2012
  • GENERE: Rap, Rock
  • DURATA: 4:18
  • COMPOSTA DA: Jovanotti, Claudio Cecchetto, Michele Centonze
  • DATA PUBBLICAZIONE: 1989
  • ETICHETTA: FRI Records
  • LINK DOWNLOAD: La Mia Moto




La Mia Moto, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI JOVANOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JOVANOTTI, "BACKUP 1987-2012" QUI

Testo canzone: Jovanotti - La Mia Moto

La puzza di benzina 
mi fa girar la testa 
quando sto su di lei 
è proprio la mia festa 
mi guardo quando passo 
sui vetri dei negozi 
mi accorgo che con lei 
mi sento proprio Fonzie. 
Lei non è mai gelosa 
non è mai preoccupata 
per essere sorridente 
basta una lucidata 
e quando io la guardo 
e penso che è la mia 
mi sento il più gasato 
pischello che ci sia. 
Ma lo sai che c'hai una bella moto 
stasera voglio uscire con te. 
Ma lo sai con quella bella moto 
stasera sono tutta per te. 
Sei come la mia moto 
sei proprio come lei 
andiamo a farci un giro 
fossi in te io ci starei. 
Sei come la mia moto 
sei proprio come lei 
andiamo a farci un giro 
fossi in te io ci starei. 
Uno perché a me mi piace andare veloce 
che quando sali su vedrai poi come ti piace 
due perché con te potremmo andare in giro 
col serbatoio pieno e col giubbotto nero 
fazzoletto al collo e lo sguardo incazzato 
per me una birra media e per te un gelato 
in giro per il mondo come sopra un razzo 
anche se poi abbiamo fatto il giro del palazzo. 
Ma lo sai che c'hai una bella moto 
stasera voglio uscire con te. 
Ma lo sai con quella bella moto 
stasera sono tutta per te. 
Sei come la mia moto 
sei proprio come lei 
andiamo a farci un giro 
fossi in te io ci starei. 
Sei come la mia moto 
sei proprio come lei 
andiamo a farci un giro 
fossi in te io ci starei. 
Io ci starei... 
Sei come la mia moto 
sei proprio come lei 
andiamo a farci un giro 
fossi in te io ci starei. 
Io ci starei... 
Ma lo sai che c'hai una bella moto 
stasera voglio uscire con te. 
Ma lo sai con quella bella moto 
stasera sono tutta per te. 
Sei come la mia moto 
sei proprio come lei 
andiamo a farci un giro 
fossi in te io ci starei. 
Sei come la mia moto 
sei proprio come lei 
andiamo a farci un giro 
fossi in te io ci starei. 
Sei come la mia moto 
sei proprio come lei 
andiamo a farci un giro 
fossi in te io ci starei

ALTRI TESTI DI JOVANOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JOVANOTTI, "BACKUP 1987-2012" QUI

0 commenti:

Posta un commento