Cixi - Non Sono L'Unica - testo video

Novità 2012: Cixi - Non Sono L'Unica 

testo e video



Eleonora Bosio, in arte Cixi
Foto di Eleonora Bosio, in arte Cixi
"Non Sono L'Unica" è l'inedito eseguito da Eleonora Bosio, in arte Cixi, una delle 4 finaliste dell'edizione di X-Factor 2012. "Non Sono L'Unica" è un brano è realizzato da Bungaro e Chiodo.
Dopo il salto potrete ascoltare "Non Sono L'Unica", brano di Cixi, accompagnato da video e testo.


  • ALBUM: 
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 
  • COMPOSTA DA: Bungaro, Chiodo
  • DATA PUBBLICAZIONE: 2012
  • ETICHETTA: 




Non Sono L'Unica, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO DI CIXI QUI



Testo canzone: Cixi - Non Sono L'Unica

Finché il vento spazza
queste foglie, io
io mi perdo tra le mie domande
cosa rimane?
non vedi cosa rimane
Finché il freddo
ghiaccerà l’amore mio
e nel cuore tornerà il silenzio
cerco un aiuto
non vedi?
cerco un aiuto
Sentivo forte questo grande amore
non mi aspettavo di soffrire
non sono l’unica,
non sono l’unica
Io che correvo
in fondo a quelle scale
per respirare l’infinito
ma non sono l’unica,
non sono l’unica... per te
Finché tutto passerà
alla sorte, io
io scelgo tutte quelle parole
cose da dire,
nel caso ti rincontrassi ancora
Mi legavo stretta quello istante
così felice che
bastava niente
sembrava vero,
pensavo che fosse vero per sempre
Sentivo forte questo grande amore
non mi aspettavo di soffrire
non sono l’unica
non sono l’unica
io che correvo in fondo a quelle scale
per respirare l’infinito
ma non sono l’unica
non sono l’unica... per te
E adesso fermo quell’immagine
e cerco una strada se c’è
mentre rido tra e lacrime
mi toglie il fiato,
pensarci ancor,a
pensare a te
Sentivo forte questo grande amore
non mi aspettavo di soffrire
non sono l’unica
non sono l’unica
Io che correvo
in fondo a quelle scale
per respirare l’infinito
ma non sono l’unica
non sono l’unica... per te
per te
Non sono l’unica

ALTRI TESTI DI CIXI QUI


0 commenti:

Posta un commento