Jovanotti - Ciao Mamma - testo video ufficiale download

Lovely 80's: Jovanotti - Ciao Mamma

testo video ufficiale e download



Copertina Jovanotti - Ciao Mamma
Copertina di "Ciao Mamma", singolo di Jovanotti estratto dall'album "Giovani Jovanotti"


"Ciao Mamma" è la quinta traccia estratta dall'album "Giovani Jovanotti", la terza raccolta di inediti di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, pubblicata nel 1990.
Recentemente il brano "Ciao Mamma" è stato incluso nel best of "Backup 1987-2012", pubblicato il 27 novembre 2012
Dopo il salto potrete ascoltare "Ciao Mamma", brano di Jovanotti, accompagnato da video ufficialetesto e link per scaricare "Ciao Mamma".


  • ALBUM: Giovani Jovanotti; Backup 1987-2012
  • GENERE: Rap
  • DURATA: 4:39
  • COMPOSTA DA: Jovanotti, Claudio Cecchetto, Michele Centonze
  • DATA PUBBLICAZIONE: 1990
  • ETICHETTA: FRI Records
  • LINK DOWNLOAD: Jovanotti - Ciao Mamma




Ciao Mamma, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI JOVANOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JOVANOTTI, "BACKUP 1987-2012" QUI

Testo canzone: Jovanotti - Ciao Mamma

Che bello è, quando c'è tanta gente 
e la musica, la musica ci fa star bene 
è una libidine è una rivoluzione 
quando ci si può parlare, con una canzone 
che bello è, quando lo stadio è pieno 
e la musica, la musica riempie il cielo 
è una libidine è una rivoluzione 
è una libidine è una rivoluzione 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
ALEE OOH - ALEE OOH ALEE OOH - ALEE OOH 
e quando tramonterà, 
il sole sopra la città 
un'anima sola, un corpo unico 
è una libidine è una rivoluzione 
è una libidine è una rivoluzione 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
ALEE OOH - ALEE OOH ALEE OOH - ALEE OOH 
(finale coro) Che bello è, quando c'è tanta gente 
e la musica, la musica ci fa star bene 
che bello è quando lo stadio è pieno 
e la musica, la musica riempie il cielo 
è una libidine è una rivoluzione 
è una libidine è una rivoluzione 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO 
CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO...

ALTRI TESTI DI JOVANOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JOVANOTTI, "BACKUP 1987-2012" QUI

0 commenti:

Posta un commento