Posted by Unknown
lunedì 21 novembre 2011
0 comments
Continua il tour della band di Liverpool per promuovere il loro ultimo album "This Modern Glitch", pubblicato il 25 aprile di quest'anno.
I Wombats ritornano in Italia dopo essere già stati qui lo scorso maggio in 2 tappe, Roma e Milano. Questa volta si esibiranno il 4 dicembre al New Age Club di Roncade (TV) e il 5 dicembre ai Magazzini Generali di Milano.
La band indie alternative pop/rock era stata protagonista assieme ad Arctic Monkeys, White Lies e Kasabian del I-Day Festival, svoltosi lo scorso settembre a Bologna. Si prevedono altri due concerti all'insegna del ballo sfrenato e dell'adrenalina sulle note delle hit più famose del gruppo capitanato da Matthew Murphy. Intanto gustatevi "Tokyo (Vampires & Wolves)", primo singolo estratto dall'album "This Modern Glitch". Buon ascolto...
Tokyo (Vampires & Wolves), 2010
Testo canzone: The Wombats - Tokyo (Vampires & Wolves)
We're self imploding
Under the weight of your advice
I wear a suitcase
Under each one of my eyes
Finally I know now what it takes
It takes money and airplanes
If you love me let me go
Back to that bar in Tokyo
Where the demons from my past
Leave me in peace
I'll be animating every night
The grass will be greener on the other side
And the Vampires and Wolves
Won't sink their teeth
I'm sick of dancing with the beast
Astrophysics you'll never be my closest friend
I find no comfort in what my mind can't comprehend
La musica secondo cocchio non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
La musica secondo cocchio non fa comunicazione giornalistica professionale ma semplicemente costituisce strumento non professionale per la manifestazione del pensiero e delle opinioni, diritto imprescindibile stabilito dalla Costituzione negli artt. 2 e 21.
La musica secondo cocchio si avvale della tutela del diritto al nome prevista dall'art.7 del codice civile.
0 commenti:
Posta un commento