Posted by Unknown
mercoledì 30 novembre 2011
0 comments
Oggi vorrei presentarvi una band inlgese, proveniente da Brighton e formatasi nel 2000: si chiamano Fujiya & Miyagi.
Nato come duo, Steve Lewis e David Best hanno pubblicato il loro primo album nel 2002, "Electro Karaoke in the Negative Style".
Nel 2005 al duo si è aggiunto Matt Hainsby: un anno dopo arriva il loro secondo album, "Transparent Things".
Con il loro secondo LP, il trio di Brighton si è guadagnato il riconoscimento, da parte della critica, di band tra le più interessanti degli ultimi anni, grazie anche e soprattutto al riuscito mix tra electro rock e kraut rock.
Nel 2008 al trio si è aggiunto il batterista Lee Adams. I Fujiya & Miyagi hanno pubblicato il loro terzo album, "Ventriloquizzing", lo scorso 1 febbraio.
Per darvi un'idea della loro musica vi farò ascoltare "Ankle Injuries", tratta dal loro secondo album, "Transparent Things"... buon ascolto...
La musica secondo cocchio non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
La musica secondo cocchio non fa comunicazione giornalistica professionale ma semplicemente costituisce strumento non professionale per la manifestazione del pensiero e delle opinioni, diritto imprescindibile stabilito dalla Costituzione negli artt. 2 e 21.
La musica secondo cocchio si avvale della tutela del diritto al nome prevista dall'art.7 del codice civile.
0 commenti:
Posta un commento