Francesco Sarcina ft Gué Pequeno - Tutta La Notte - testo video download

Novità 2013: 
Francesco Sarcina ft Gué Pequeno - 
Tutta La Notte
testo video download


Francesco Sarcina ft Gué Pequeno - Tutta La Notte - testo video download
Foto di Francesco Sarcina e Gué Pequeno


Tutta La Notte ft Gué Pequeno è il titolo del nuovo singolo di Francesco Sarcina.
Poche ore fa sul canale ufficiale YouTube di Francesco Sarcina è stato pubblicato il video ufficiale del remix di Tutta La Notte. La nuova versione del brano di successo del frontman de Le Vibrazioni vede la collaborazione con Gué Pequeno e Don Joe dei Club Dogo. Il brano, intitolato Tutta La Notte (Heisenberg Remix) è stato prodotto da Don Joe e BZilla, potrà essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale di Francesco Sarcina.
Il brano è stato presentato così dallo stesso Francesco Sarcina. sulla propria pagina ufficiale Facebook:
"Una promessa è una promessa!
‪#‎io‬ con Gué Pequeno prodotti magistralmente da Don Joe & BZilla per un ‪#‎remix‬ da ballare ‪#‎tuttalanotte‬ per tutta l'estate.
2/3 dei Club Dogo!
Alla Regia quel gran figo di Calu...insomma solo per Voi:
Tutta La Notte - Heisenberg Remix
Sta roba spacca e non ti permette di stare fermo!"
Ascolta Tutta La Notte di Francesco Sarcina ft Gué Pequeno con video ufficiale, testo e link per scaricare gratis l'mp3 di Tutta La Notte.

  • ALBUM: "Tutta La Notte" singolo
  • GENERE: Funky, Hip Hop
  • DURATA: 3:14
  • COMPOSTA DA: Francesco Sarcina
  • DATA PUBBLICAZIONE: 2 agosto 2013
  • ETICHETTA: Universal Music
  • Scarica l'mp3 Tutta La Notte (Heisenberg Remix) - Francesco Sarcina ft Gué Pequeno QUI




 Tutta La Notte, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FRANCESCO SARCINA QUI


Testo canzone: Francesco Sarcina ft Gué Pequeno - Tutta La Notte

(Francesco Sarcina)
Voglio girare Tutta La Notte
E fare l’amore
Per ore per ore
Con chi mi pare e piace
Perché no?

(Gué Pequeno)
G-U-E
Dal tramonto all'alba
Quella notte selvaggia prima che il sole salga
Ed è lei che si scalda
Le piace il rock e Fra e come vibra la chitarra
Le piace rap e Gué quando rappa sul microfono a palla fino a che non lo squaglia
Lei vuole funky beat
Le diamo funky beat
Siamo qui, è così che lo cavalca

(Francesco Sarcina)
Imparerò a gestire di più le mie perverse forme di trasgressione
E cercherò di deviare il pensiero ma già so di certo non servirà
Non trovo pace non c’è soluzione
Tra le mie gambe questo funky beat
Voglio girare Tutta La Notte
E fare l’amore
Per ore per ore
Con chi mi pare e piace
Perché no?
Se c'è un domani non lo so
Sono distrutto, sono ormai le cinque e per fortuna son tornato con lei
Con la sua lingua mi risveglia l’istinto e in un attimo la trovo già giù
La guardo mentre allevia le mie pene
Tra le mie gambe questo funky beat
Voglio girare Tutta La Notte
E fare l’amore
Per ore per ore
Con chi mi pare e piace
Perché no?
Voglio girare Tutta La Notte
E fare l’amore
Per ore per ore
Con chi mi pare e piace
Perché no?
Se c'è un domani non lo so

(Gué Pequeno)
G-U-E
Tutta La Notte
La cassa che spinge
Le senti le botte?
Devi essere mia
Là fuori è già luce
La vodka seduce
Ed è ora di portati via
E non so che sarà domani
Tatuaggi e gioielli sulle mani
Sono giorni pazzi
Baby chiamo un taxi
Vieni al party con il...

(Francesco Sarcina)
Voglio girare Tutta La Notte
E fare l’amore
Per ore per ore
Con chi mi pare e piace
Perché no?
Se c'è un domani non lo so

(Gué Pequeno)
Bella Frà
Tutta La Notte baby
Remix
Don Joe
BZilla
G-U-E

ALTRI TESTI DI FRANCESCO SARCINA QUI

0 commenti:

Posta un commento