Avicii - You Make Me - traduzione testo video download

Novità 2013: Avicii - You Make Me
traduzione testo video download


Avicii - You Make Me - copertina traduzione testo video download
Copertina di You Make Me il nuovo singolo di Avicii


You Make Me è la seconda traccia estratta da True, il nuovo album di Avicii in vendita in Italia a partire dal 17 settembre 2013.
Come accaduto per il primo singolo, "Wake Me Up", campione d'incassi soprattutto in Europa, anche You Make Me è stato trasmesso in anteprima in occasione della trasmissione radiofonica condotta da Pete Tong sulla BBC 1. Infatti, l'audio ufficiale caricato questa mattina (16 agosto 2013) sul canale ufficiale YouTube di Avicii, altro non è che un estratto della trasmissione radiofonica.
Ascolta You Make Me, brano di Avicii accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di You Make Me.

  • ALBUM: True
  • GENERE: Dance
  • DURATA: 3:53
  • COMPOSTA DA: Tom Bergling, Ash Pournouri, Salem Al Fakir, Vincent Pontare
  • DATA PUBBLICAZIONE: 16 agosto 2013
  • ETICHETTA: PRMD, Universal Island
  • Scarica l'mp3 You Make Me - Avicii Qui
  • Scarica l'album True - Avicii Qui
  • Acquista il cd dell'album True - Avicii QUI




 You Make Me, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI AVICII QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI AVICII, "TRUE" QUI

Testo canzone: Avicii - You Make Me

We are one
One’s for sure
All united
Don’t want some more
You Make Me
You Make Me
We are one
One’s for sure
All united
I need you more
You Make Me
All my life I’ve been
I’ve been waiting for someone like you
All my life I’ve been
I’ve been waiting for someone like you
I’ve been looking for someone like you
I’ve been waiting for someone like you
Like You
Like You
Like You
Like You
You Make Me
We are one
One’s for sure
All united
Don’t want some more
You Make Me
You Make Me
We are one
One’s for sure
All united
I need you more
You Make Me
All my life I’ve been
I’ve been waiting for someone like you
All my life I’ve been
I’ve been waiting for someone like you
I’ve been looking for someone like you
I’ve been waiting for someone like you
Like You
Like You
Like You
Like You

ALTRI TESTI DI AVICII QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI AVICII, "TRUE" QUI

Traduzione canzone: Avicii - You Make Me

Siamo una cosa sola
Una cosa sola, questo è certo
Uniti
Non desidero altro
Tu mi completi
Tu mi completi
Siamo una cosa sola
Una cosa sola, questo è certo
Uniti
Ti voglio di più
Tu mi completi
Per tutta la mia vita ho
Ho aspettato qualcuna come te
(Si)
Per tutta la mia vita ho
Ho cercato qualcuna come te
(Si)
Ho aspettato qualcuna come te
Come te
Come te
Come te
Come te
Siamo una cosa sola
Una cosa sola, questo è certo
Uniti
Non desidero altro
Tu mi completi
Tu mi completi
Siamo una cosa sola
Una cosa sola, questo è certo
Uniti
Ti voglio di più
Tu mi completi
Per tutta la mia vita ho
Ho aspettato qualcuna come te
(Si)
Per tutta la mia vita ho
Ho aspettato qualcuna come te
(Si)
Ho cercato qualcuna come te
(Si)
Ho aspettato qualcuna come te
Come te
Come te
Come te
Come te

ALTRE TRADUZIONI DI AVICII QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI AVICII, "TRUEQUI


0 commenti:

Posta un commento