Claudio Baglioni - In Un'Altra Vita - testo video download

Novità 2013: Claudio Baglioni - In Un'Altra Vita
testo video download

Claudio Baglioni - In Un'Altra Vita - copertina testo video download
Copertina di In Un'Altra Vita il nuovo singolo di Claudio Baglioni


In Un'Altra Vita è il settimo singolo estratto da Con Voi, il nuovo progetto discografico di Claudio Baglioni, in vendita a partire da martedì 6 agosto 2013.
Venerdì 2 agosto sulla pagina ufficiale Facebook di Claudio Baglioni è comparso questo comunicato firmato dallo staff del cantautore romano:
In Un'Altra Vita - settimo inedito del progetto Con Voi – di Claudio Baglioni, da lunedì 05 agosto in anteprima su Radio Italia e da martedì 06 agosto disponibile su I-Tunes! 
Dopo lo straordinario successo dei sei precedenti inediti Con Voi, “Dieci Dita” , “E Noi Due Là” , “E Chi Ci Ammazza”, “Isole Del Sud” e “L'Ultima Cosa Che Farò” arriva In Un'Altra Vita.
Una grande canzone d’amore come non se ne scrivono più. Melodia larga e affascinante; armonia intensa e raffinata; un arrangiamento di archi e fiati dai quali traspare, in filigrana, l’eco delle atmosfere pure e sognanti dei favolosi anni ’60. 
È In Un'Altra Vita – settimo inedito del progetto Con Voi – un brano dedicato all’amore più alto e più bello: quello che avvolge e infiamma come “un incendio di capelli” e ci porta fino all’”avamposto sull’eternità”, a scoprire che – per vivere fino in fondo un amore così – non ci basterà neanche un’altra vita.
Ascolta In Un'Altra Vita brano di Claudio Baglioni accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di In Un'Altra Vita.

  • ALBUM: Con Voi
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 6:33
  • COMPOSTA DA: Claudio Baglioni
  • DATA PUBBLICAZIONE: 6 agosto 2013
  • ETICHETTA: Bag
  • Scarica l'mp3 In Un'Altra Vita - Claudio Baglioni QUI




 In Un'Altra Vita, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI CLAUDIO BAGLIONI QUI


Testo canzone: Claudio Baglioni - In Un'Altra Vita

Io racconterò la storia di noi due come un vangelo
Io ti ruberò ogni giorno e ti porterò nel posto più vicino al cielo
Come sopra un avamposto
Sull’eternità, sulla vita che sarà
E sarà a qualunque costo la mia sola volontà
Io ti costruirò una casa e poi ti servirò come un altare
Io t’insegnerò ad andare come vanno via gli uccelli
Più ridosso al mare, a un incendio di capelli
Nell’immensità di quel tempo che sarà
E saremo ancora quelli di un’età che non ha età
Io e te e quel nostro bene
Tutti e tre ci teniamo insieme
Ora e qui e non basterà così neanche In un’altra vita
Io e te e quel nostro bene, tutti e tre che ridiamo insieme
Ora e qui e da sempre siamo stati chissà chi In un’altra vita
Io farò della mia anima lo scrigno per la tua bellezza
Io mi prenderò da te l’immenso volto nel mio petto
Dentro una carezza, nel miracolo di un tetto
Nella luminosità di un domani che sarà
E sarai passione, affetto e strada che non finirà
Io e te e quel nostro bene
Tutti e tre che corriamo insieme
Ora e qui, come in volo, fino lì
Sopra In un’altra vita
Io e te e quel nostro bene
Tutti e tre che giuriamo insieme
Ora e qui, e poi sempre l’unica promessa di e per un’altra vita
Mai per quella fretta scappo via
La gioia che nessun dolore
Suona in colpo un’allegria che ti scalda le ossa del cuore
Mai, che cosa è mai successo a noi
Tu mi guardavi e non capivi
E che puoi farci se gli dei dell’amore son stati cattivi
Come te e quel nostro bene
Tutti e tre ci lasciamo insieme
Ora e qui se andrà forse meglio
Sì, In un’altra vita
Ora, un dì e per sempre ci ritroveremo lì
In un’altra vita
In un’altra vita

ALTRI TESTI DI CLAUDIO BAGLIONI QUI

0 commenti:

Posta un commento