Enrique Iglesias ft Romeo Santos - Loco - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Enrique Iglesias ft Romeo Santos - Loco
traduzione testo video download


Enrique Iglesias ft Romeo Santos - Loco - copertina traduzione testo video download
Copertina di Loco il nuovo singolo di Enrique Iglesias ft Romeo Santos


Loco ft Romeo Santos è il primo singolo in spagnolo estratto dal nuovo album di Enrique Iglesias, del quale non  si conosce ancora né il titolo, né la data di pubblicazione, che comunque non ufficialmente è stata fissata entro il 2013.
Loco, la cui pubblicazione in tutto il mondo è prevista per il 26 agosto 2013, è stata realizzata in collaborazione con la star della bachata, Romeo Santos.
Ascolta Loco brano di Enrique Iglesias ft Romeo Santos accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Loco

  • ALBUM: "Loco" singolo
  • GENERE: Latin
  • DURATA: 4:09
  • COMPOSTA DA: Enrique Iglesias, Romeo Santos
  • DATA PUBBLICAZIONE: 26 agosto 2013
  • ETICHETTA: Universal Music
  • Scarica l'mp3 Loco - Enrique Iglesias ft Romeo Santos Disponibile prossimamente...




Loco, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI ENRIQUE IGLESIAS QUI


Testo canzone: Enrique Iglesias ft Romeo Santos - Loco

[Enrique Iglesias]
Desilusionado
A veces maltratado

[Romeo Santos]
No te perdonaré
Si me dejas solo
Con los sentimientos
Que pasan como el viento
Lo revuelven todo
Y me vuelven Loco

[Enrique Iglesias]
Loco
Por besar tus labios
Sin que quede nada por dentro de mí
Diciéndotelo todo

[Romeo Santos]
Yo
No te perdonaré
Si me dejas por dentro con ese dolor
No te perdonaré
Si me vuelves Loco

[Enrique Iglesias & Romeo Santos]
Si me vuelves Loco
Ay ay ay ay…
Te pido de rodillas
Uno y mil perdones
Que al llegar la aurora
No me digas adiós
No dejes ir el llanto
De tantas canciones
De una luna rota
Como una guitarra
Por tantas promesas
Que se van volando
Que me vuelven Loco
Ay ay ay ay…

[Enrique Iglesias]
Loco
Por besar tus labios
Sin que quede nada por dentro de mí
Diciéndotelo todo

[Romeo Santos]
Yo
No te perdonaré
(No te perdonaré)
Si me dejas por dentro con ese dolor
No te perdonaré
Si me vuelves Loco

[Enrique Iglesias]
Y es que estoy Loco
Por besar tus labios
Sin que quede nada por dentro de mí
Diciéndotelo todo

[Romeo Santos & Enrique Iglesias]
Yo
No te perdonaré
No te perdonaré
Si me dejas por dentro con ese dolor
No te perdonaré
Si me vuelves Loco
Te pido de rodillas
Luna no te vayas

ALTRI TESTI DI ENRIQUE IGLESIAS QUI


Traduzione canzone: Enrique Iglesias ft Romeo Santos - Loco

... traduzione disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicata iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI
… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcela utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandola sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRE TRADUZIONI DI ENRIQUE IGLESIAS QUI



0 commenti:

Posta un commento