Gemelli DiVersi - Al Di Là Delle Stelle, testo e video

Novità 2012: Gemelli DiVersi - 
Al Di Là Delle Stelle

"Al Di Là Delle Stelle" è la nona traccia estratta da "Tutto Da Capo", il nuovo album dei Gemelli DiVersi. L'album segna il ritorno della band milanese, a 5 anni di distanza dal loro ultimo album "BOOM!" e a 3 anni di distanza dalla pubblicazione di "SENZA FINE 98-09. The Greatest Hits".

ALBUM: Tutto Da Capo
GENERE: Pop, Rap, R&B
DURATA:    3:44
COMPOSTA DA: 
DATA PUBBLICAZIONE: 11 settembre 2012
ETICHETTA: Sony Music Entertainment Italia


Al Di Là Delle Stelle, 2012

ALTRI VIDEO ESTRATTI DALL'ALBUM DEI GEMELLI DIVERSI "TUTTO DA CAPO" QUI
ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI GEMELLI DIVERSI QUI

Testo canzone: Gemelli DiVersi - Al Di Là Delle Stelle
Chissà se esiste un posto al di là delle stelle dove non conta di che colore è la tua pelle, la gente dice liberamente quello che pensa, non sopravvive ma vive la sua esistenza. Perché a vent'anni ogni giorno è un giorno di festa, poi il tempo passa e ruba la spensieratezza. Restano solo i ricordi di gioventù bruciate, le calde notti d'estate, l'eco delle risate. Ma poi arriva l'autunno e si ritorna in città, e con l'età aumentano le responsabilità, rubano il posto alla ribellione adolescenziale, la vita cambia anche la gente che non vuol cambiare. Ma io non lo so fare, lascio bruciare la fiamma. Chiedo alla musica liberami da questa gabbia, tienimi sveglio quando la città si ferma e volo anche con i piedi per terra. 

Quando si accendono le luci dei dei lampioni guardo fuori e viaggio con la fantasia, costruisco un'astronave di cartone come da bambino e sogno di volare via. E allora vieni con me, vieni via con me, voliamo al di là delle stelle. 
Chiudi gli occhi e vieni via, con me. 

Ci immaginiamo mondi nuovi al di là delle stelle,per sentirci meno soli in queste notti fredde. Mentre basterebbe rispettarci un po di più gli uni con gli altri invece di farci la pelle. La razza umana non impara dagli errori inverte la scala valori,qua mica vincono i buoni, spettatori di orrori, ogni giorno sempre peggiori. Non trovi come starne fuori se provi fondi i neuroni.Anche se sbotti sembra nessuno ascolti, e gli sbatti dritto in faccia la realtà, chiudono gli occhi. Paura e tenebre, fiducia in cenere, chi da valore ad un sorriso viene preso per un debole. Ognuno sta al suo posto ingoiando il rospo. E vale tutto perché tutto ha un costo. Abbiamo una finestra sempre aperta sul mondo ma ci stiamo allontanando un po' ogni giorno come stelle nel cosmo. 

Quando si accendono le luci dei dei lampioni guardo fuori e viaggio con la fantasia, costruisco un'astronave di cartone come da bambino e sogno di volare via. E allora vieni con me, vieni via con me, voliamo al di là delle stelle. 
Chiudi gli occhi e vieni via, con me.

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM DEI GEMELLI DIVERSI "TUTTO DA CAPO" QUI
ALTRI TESTI DEI GEMELLI DIVERSI QUI

0 commenti:

Posta un commento