Posted by Unknown
mercoledì 23 novembre 2011
0 comments
A più di 2 anni di distanza dal loro ultimo album, "Battle For The Sun", e dopo la pubblicazione del DVD live, "We Come In Pieces", lo scorso 31 ottobre, I Placebo tornano a far parlare di loro e lo fanno con una dichiarazione che sicuramente i fan apprezzeranno molto.
Stefan Olsdal, bassista del gruppo londinese, ha annunciato che la band si ritroverà presto per lavorare sul loro settimo album, che sarà pubblicato entro il 2012.
Dopo il lungo tour mondiale per promuovere "Battle For The Sun" la band ha deciso di prendersi un periodo di riposo. Proprio in occasione del loro ultimo tour sono nate alcuni brani, ma sono ancora in fase embrionale.
Nell'attesa del loro prossimo album gustatevi l'ultimo singolo estratto dal loro ultimo album, "Bright Lights"... Buon ascolto...
La musica secondo cocchio non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
La musica secondo cocchio non fa comunicazione giornalistica professionale ma semplicemente costituisce strumento non professionale per la manifestazione del pensiero e delle opinioni, diritto imprescindibile stabilito dalla Costituzione negli artt. 2 e 21.
La musica secondo cocchio si avvale della tutela del diritto al nome prevista dall'art.7 del codice civile.
0 commenti:
Posta un commento