Fedez - Polaroid - testo video

Novità 2013: Fedez - Polaroid 
testo e video


Fedez
Foto di Fedez
"Polaroid" è la seconda traccia estratta da "Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare", il nuovo album di Fedez, in vendita dal 5 marzo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Polaroid", brano di Fedez accompagnato da video testo.


  • ALBUM: Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:17
  • COMPOSTA DA: Federico Lucia
  • DATA PUBBLICAZIONE: 5 marzo 2013
  • ETICHETTA: Tanta Roba, Sony Music Entertainment




 Polaroid, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FEDEZ QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI FEDEZ, 
"SIG. BRAINWASH - L'ARTE DI ACCONTENTAREQUI

Testo canzone: Fedez - Polaroid

Ricordo: le liti, gli infami, gli amici più cari,
La mia prima volta, i miei primi brani, il primo freestyle che poi te lo prepari,
Dai centri sociali ai primi locali
Vestirsi da stronzi e sentirsi speciali
Cantare da sbronzi e senza ideali
Gli scazzi, gli sbatti, le notti da fatti, da non ricordarsi più come ti chiami
Legati dall’essersi passioni e drammi vari
E uniti finché polizia non ci separi
Dalle rime semplici agli incastri elettrici
E le notti in bianco per fare una a sedici
Alla prima volta che credi in “Ti amo”
E la volta dopo in cui smetti di crederci
Ma anche se in questo Dio noi non ci crediamo
Tu… Dacci oggi il nostro sbattimento quotidiano
Non c’è percorso giusto, non c’è rapporto sano
Ma i ricordi e le esperienze ci rendono ciò che siamo
Ricordi impressi in un istante
Come una Polaroid
a volte sembra tutto distante
Ma è stato scritto per noi
Come una Polaroid
Come una Polaroid
Ricordi impressi in un istante
Come una… Polaroid
Se mi specchio vado in fissa ma non sono un narcisista
La memoria fotografica non ha l’autoscatto
E se Dio si è fatto Instagram è già un bimbominchia
Perché qualsiasi foto faccia è sempre fatta dall’alto
E sono sempre distratto, sopraffatto da pare
Per fortuna c’è l’ausilio del mio archivio mentale
Ma se i ricordi sono album, trovi sempre in un fascicolo
Una foto senza nome o una cartella senza titolo
E per certe brutte storie vorrei avere un’amnesia
Cresciuto come tanti ai bordi di periferia
Ma, mai toccato un ferro e mai stato in fonderia
Al massimo ho toccato ferro solo per scaramanzia
Ricordi impressi in un istante
Come una Polaroid
a volte sembra tutto distante
Ma è stato scritto per noi
Come una Polaroid
Come una Polaroid
Ricordi impressi in un istante
Come una… Polaroid
Se quello che ho passato è tutto quello che ho
Ora vedo un lato buono nelle giornate “no”
(Quello che ho) Una Polaroid
(Quello che ho) E dentro la testa ho una Polaroid
(Quello che ho) Una Polaroid
(Quello che ho) E dentro la testa ho una Polaroid
(Quello che ho) Una Polaroid
(Quello che ho) E dentro la testa ho una Polaroid
Ricordi impressi in un istante
Come una Polaroid
a volte sembra tutto distante
Ma è stato scritto per noi
Come una Polaroid
Come una Polaroid
Ricordi impressi in un istante
Come una… Polaroid

ALTRI TESTI DI FEDEZ QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI FEDEZ, 
"SIG. BRAINWASH - L'ARTE DI ACCONTENTARE" QUI

0 commenti:

Posta un commento