Ministri - Una Palude - testo video

Novità 2013: Ministri - Una Palude 
testo video

Ministri - Una Palude - testo video
Copertina di "Per Un Passato Migliore", il nuovo album dei Ministri



"Una Palude" è la tredicesima traccia estratta da "Per Un Passato Migliore", il nuovo album dei Ministri, in vendita a partire dal 12 marzo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Una Palude", brano dei Ministri, accompagnato da testo e video.


  • ALBUM: Per Un Passato Migliore
  • GENERE: Alternative Rock
  • DURATA: 5:21
  • COMPOSTA DA: Davide Autelitano, Federico Dragogna, Michele Esposito
  • DATA PUBBLICAZIONE: 12 marzo 2013
  • ETICHETTA: GodzillaMarket, Warner Music




 Una Palude, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO DEI MINISTRI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MINISTRI, "PER UN PASSATO MIGLIORE" QUI

Testo canzone: Ministri - Una Palude

Sarà sempre meglio
Te l’hanno promesso
Basta il rumore di un nuovo motore
E diventi facile da addormentare
Io non ci riesco
ma ti seguirò lo stesso
Tutte le cose che voglio cambiare
se non mi muovo lo fanno da sole
Volavo sopra le nostre case
non c’era nulla di eccezionale
Non è un segreto che la terra sia una palude
senza di te
Volavo sopra le nostre vite
Non c’era nulla di eccezionale
Non è un segreto che io sia cattivo come un bambino
senza di te
Questo è lo spazio
Che ci hanno concesso
Ti giri e mi dici che a te può bastare
Se è grande abbastanza per potersi sdraiare
Io non ci riesco
Ma ti seguirò lo stesso
Ho mille modi per dire rischiamo
Ma quando è il momento smetto di parlare
Volavo sopra le nostre case
Non c’era nulla di eccezionale
Non è un segreto che la terra sia una palude
senza di te
Volavo sopra le nostre vite
Non c’era nulla di eccezionale
Non è un segreto che io sia cattivo come un bambino
senza di te
Piovono rane dall’alto del cielo
La gente in strada che dice ancora
Piovono rane dall’alto del cielo
Non voglio perderne neanche una
Piovono rane dall’alto del cielo
La gente in strada che dice ancora
Piovono rane dall’alto del cielo
Non voglio perderne neanche una

ALTRI TESTI DEI MINISTRI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MINISTRI, "PER UN PASSATO MIGLIORE" QUI

0 commenti:

Posta un commento