Ministri - Mille Settimane - testo video

Novità 2013: Ministri - Mille Settimane 
testo video

Ministri - Mille Settimane - testo video
Copertina di "Per Un Passato Migliore", il nuovo album dei Ministri



"Mille Settimane" è la nona traccia estratta da "Per Un Passato Migliore", il nuovo album dei Ministri, in vendita a partire dal 12 marzo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Mille Settimane", brano dei Ministri, accompagnato da testo e video.


  • ALBUM: Per Un Passato Migliore
  • GENERE: Alternative Rock
  • DURATA: 4:17
  • COMPOSTA DA: Davide Autelitano, Federico Dragogna, Michele Esposito
  • DATA PUBBLICAZIONE: 12 marzo 2013
  • ETICHETTA: GodzillaMarket, Warner Music




 Mille Settimane, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO DEI MINISTRI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MINISTRI, "PER UN PASSATO MIGLIORE" QUI

Testo canzone: Ministri - Mille Settimane

La mia sola certezza muore ogni sera
come rompersi un braccio e provarci ancora
la tua fede è un tramonto in bilico
è salita la nebbia o c'è sempre stata
è una scusa migliore o una scelta di vita
fatemi il funerale in camera
Tanto più in là non riesco a guardare
Il mio infinito è diviso in settimane
Lo sfondo cambia il resto è uguale
Vi vendo gli occhi e voi mi lasciate esagerare
Tanto più in là non riesco a guardare
Il mio infinito è diviso in settimane
Vi vendo gli occhi voi lasciate fare
Vi vendo tutto e chiedo altre mille settimane
ora spengo la luce per fare scena
quest’amore è una mina non una catena
io volevo un sistema semplice
avevamo tutti dieci anni in meno
ma nessuno sapeva che era solo un gioco
io volevo salvarti subito
Tanto più in là non riesco a guardare
Il mio infinito è diviso in settimane
Lo sfondo cambia il resto è uguale
Vi vendo gli occhi e voi mi lasciate esagerare
Tanto più in là non riesco a guardare
Il mio infinito è diviso in settimane
Vi vendo gli occhi voi lasciate fare
Vi vendo tutto e chiedo altre mille settimane

ALTRI TESTI DEI MINISTRI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MINISTRI, "PER UN PASSATO MIGLIORE" QUI

0 commenti:

Posta un commento