Bon Jovi - Not Running Anymore - traduzione testo video ufficiale

Bon Jovi - Not Running Anymore 
traduzione testo video ufficiale


Bon Jovi - Not Running Anymore - traduzione testo video
Copertina di "What About Now", il nuovo album dei Bon Jovi


"Not Running Anymore" è la terza traccia bonus estratta dalla deluxe edition di "What About Now", il nuovo album dei Bon Jovi, in vendita in Italia a partire dall'11 marzo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Not Running Anymore", brano dei Bon Jovi accompagnato da video, testo traduzione.


  • ALBUM: What About Now
  • GENERE: Alternative Rock
  • DURATA: 4:43
  • COMPOSTA DA: Jon Bon Jovi
  • DATA PUBBLICAZIONE: 11 marzo 2013
  • ETICHETTA: Island




 Not Running Anymore, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI BON JOVI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI BON JOVI, "WHAT ABOUT NOWQUI

Testo canzone: Bon Jovi - Not Running Anymore

Bless me father I have sinned, 
I’m not sure where to begin. 
I won’t name names or where I’ve been, 
But I’ve been there and back again. 
No Hail Marys will save me, 
You learned to live with memories, 
Here, slip this sinner up your sleeve, 
Just stay inside until I leave. 
I’ve been running, always running 
Never have both feet on the floor. 
I’ve been running, always running, 
Now I’m not runnning any more… 
The hands of time may tick no more 
Let darkness fall upon this door 
No waves will wash up on this shore 
I won the fight but lost the war. 
I’ve been running, always running 
Never had both feet on the floor 
And I’ve been running, always running 
Now I ain’t running anymore. 
There were roses I have loved 
Who’ve given or have given up 
I pushed your patience and my luck 
It wasn’t love I didn’t trust 
It wasn’t you, or me, or us 
You’ve shouldered ifs, and ands, and buts 
It’s that way ok, I’ve said too much 
But I’ve been running, always running 
Never had both feet on the floor 
I’ve been running, always running 
Now I ain’t running anymore

ALTRI TESTI DEI BON JOVI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI BON JOVI, "WHAT ABOUT NOW" QUI

Traduzione canzone: Bon Jovi - Not Running Anymore

... traduzione disponibile prossimamente… 
se vuoi essere informato non appena sarà pubblicato iscriviti alla nostra pagina Facebook QUI
… oppure se vuoi contribuire alla crescita del blog puoi inviarcela utilizzando l'apposito spazio per i commenti in fondo o semplicemente postandola sulla nostra pagina Facebook QUI...

ALTRE TRADUZIONI DEI BON JOVI QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DEI BON JOVI, "WHAT ABOUT NOW" QUI


0 commenti:

Posta un commento