Marco Masini - La Mia Storia Piano E Voce - Tracklist testi video download

Album della settimana: 

Marco Masini - La Mia Storia Piano E Voce

 Tracklist testi video e download



Marco Masini - La Mia Storia Piano E Voce - Tracklist testi video download
Copertina di "La Mia Storia Piano E Voce", il nuovo album di Marco Masini
"La Mia Storia Piano E Voce" è il titolo del nuovo album di Marco Masini, in vendita a partire dal 26 marzo.
"La Mia Storia Piano E Voce" altro non è che una raccolta dei maggiori successi del cantautore fiorentino, realizzati negli oltre 20 anni di carriera, eseguiti in questa occasione solo col pianoforte e la voce, quella inconfondibile di Marco Masini.
Ne "La Mia Storia Piano E Voce" saranno inoltre presenti 2 inediti, "Aspettami Lì" ed "Io Ti Volevo".
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di "La Mia Storia Piano E Voce", il nuovo album di Marco Masini, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album "La Mia Storia Piano E Voce".


  • ALBUM: La Mia Storia Piano E Voce
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 61:11
  • PRODOTTO DA: 
  • DATA PUBBLICAZIONE: 26 marzo 2013
  • ETICHETTA: Joe & Joe
  • LINK DOWNLOAD ALBUM LA MIA STORIA PIANO E VOCE - MARCO MASINI: QUI 
  • LINK PER ACQUISTARE IL CD DELL'ALBUM LA MIA STORIA PIANO E VOCE - MARCO MASINI: QUI



TRACK LIST:

  1. "DISPERATO" testo, video e download
  2. "CI VORREBBE IL MARE" testo, video e download
  3. "CARO BABBO" testo, video e download
  4. "PERCHé LO FAI" testo, video e download
  5. "VAFFANCULO" testo, video e download
  6. "T'INNAMORERAI" testo, video e download
  7. "BELLA STRONZA" testo, video e download
  8. "FINO A TUTTA LA VITA CHE C'è" testo, video e download
  9. "RACCONTAMI DI TE" testo, video e download
  10. "L'UOMO VOLANTE" testo, video e download
  11. "IL GIARDINO DELLE API" testo, video e download
  12. "L'ITALIA" testo, video e download
  13. "MARCO COME ME" testo, video e download
  14. "ASPETTAMI Lì" testo, video e download
  15. "IO TI VOLEVO" testo, video ufficiale e download

0 commenti:

Posta un commento