Ministri - I Tuoi Weekend Mi Distruggono - testo video

Novità 2013: Ministri - 
I Tuoi Weekend Mi Distruggono 
testo video

Ministri - I Tuoi Weekend Mi Distruggono - testo video
Copertina di "Per Un Passato Migliore", il nuovo album dei Ministri



"I Tuoi Weekend Mi Distruggono" è la decima traccia estratta da "Per Un Passato Migliore", il nuovo album dei Ministri, in vendita a partire dal 12 marzo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "I Tuoi Weekend Mi Distruggono", brano dei Ministri, accompagnato da testo e video.


  • ALBUM: Per Un Passato Migliore
  • GENERE: Alternative Rock
  • DURATA: 4:25
  • COMPOSTA DA: Davide Autelitano, Federico Dragogna, Michele Esposito
  • DATA PUBBLICAZIONE: 12 marzo 2013
  • ETICHETTA: GodzillaMarket, Warner Music




 I Tuoi Weekend Mi Distruggono, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO DEI MINISTRI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MINISTRI, "PER UN PASSATO MIGLIORE" QUI

Testo canzone: Ministri - I Tuoi Weekend Mi Distruggono

Vogliamo il cuore
Della regina o se c’è
Tutto il torace facciamo prima e non è
La prima volta
Con gli occhi fissi all’insù
Che resto sveglio e non mi addormentano più
Le guerre giuste ne parlo solo con te
La guerra è semplice ma io
Che cosa voglio distruggere?
Vogliono il cuore
della regina e non è
La prima volta che si rivolgono a me
L’ultima guerra per me è la sola che c’è
Dico che è l’ultima ma io
Che cosa voglio distruggere
Quando rimango da solo
Quando mi dicono calmati, qua sotto siamo al sicuro
E allora lasciami andare, la scelgo io la prigione
I tuoi weekend mi distruggono
Voglio un passato migliore
Spegniti prima, spegniti prima che puoi
Se avesse un senso
Io al fuoco fuoco darei
Ma è come sabbia
In fondo alla gola e più giù
È lì da anni, e sarà sempre di più
Le guerre giuste le faccio solo con te
La guerra è semplice ma io
Che cosa voglio distruggere
Quando mi prendono in giro
Quando mi dicono calmati, ora è diverso davvero
E allora lasciami andare
La scelgo io la prigione
I tuoi weekend mi distruggono
Voglio un passato migliore
I tuoi weekend mi distruggono
Voglio un passato migliore

ALTRI TESTI DEI MINISTRI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MINISTRI, "PER UN PASSATO MIGLIORE" QUI

0 commenti:

Posta un commento