Fedez - Nel Mio Piccolo - testo video

Novità 2013: Fedez - Nel Mio Piccolo 
testo e video


Fedez
Foto di Fedez

"Nel Mio Piccolo" è la nona traccia estratta da "Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare", il nuovo album di Fedez, in vendita dal 5 marzo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Nel Mio Piccolo", brano di Fedez accompagnato da video testo.


  • ALBUM: Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:32
  • COMPOSTA DA: Federico Lucia
  • DATA PUBBLICAZIONE: 5 marzo 2013
  • ETICHETTA: Tanta Roba, Sony Music Entertainment




 Nel Mio Piccolo, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FEDEZ QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI FEDEZ, 
"SIG. BRAINWASH - L'ARTE DI ACCONTENTAREQUI

Testo canzone: Fedez - Nel Mio Piccolo

[Il problema di aver fatto della mia passione un lavoro è che questo fa di me un privilegiato e ne sono consapevole. Il problema di essere un privilegiato è che ti senti inadeguato verso tutte le altre persone e non riesci a dire quello che veramente pensi.]
E adesso che ho la mia chance vivo il mio sogno nella realtà
ma questo ambiente non mi si addice, sarò felice solo a metà
vita che prende, vita che dà
sentirsi vecchi in giovane età
Ma da qui in alto è tutto più triste, più di quanto non lo sia già
Dio benedica questa cazzo di fottuta vita agiata
ho il privilegio di guardare i morti da una balconata
Amici, vi ho voluto bene
ma prima che vi mostraste meno interessati a me
e più a quello che ho dentro alle tasche
Non sembra vero che sia tutto così falso
ma anche con un po' di soldi il dolore non è scomparso
Mio Dio che delusione che è la fama
e quanto è brutto stare sopra quella vetta
e non godersi il panorama.
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
a rapportarmi con questa realtà
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
la vita prende e poco dà.
E se non fosse per la musica tu dove saresti?
Beh, lontano da puttane e mille amici molesti
sgami a piccoli gesti a fare i finti modesti
la metà sono finti come gli incontri di wrestlin
E il diavolo beve Moet, il mio inferno è un hotel
ma una collana di fiori, aloha from the hell.
Pugnalami alle spalle perché tanto io non sento più dolore
e se vuoi farmi male, guarda in faccia e mira dritto al cuore
State confondendo il mio sogno con il vostro
mi potete pure disegnare come un mostro
ma non ci vuole mica una laurea ad Oxford
per capire che è l'invidia che parla al vostro posto
Perdi tempo a parlare di me
ma non parli per invidia, lei già parla per te
E sai che c'è ? Puoi fare brutto quanto vuoi roccia
ma io canto ai miei concerti e tu sotto la doccia
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
a rapportarmi con questa realtà
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
la vita prende e poco dà.
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
a rapportarmi con questa realtà
E nel mio piccolo ho delle difficoltà
la vita prende e poco dà.

ALTRI TESTI DI FEDEZ QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI FEDEZ, 
"SIG. BRAINWASH - L'ARTE DI ACCONTENTARE" QUI

0 commenti:

Posta un commento