Fedez ft Danti - Single A Vita - testo video

Novità 2013: Fedez ft Danti - 
Single A Vita
testo e video


Fedez
Foto di Fedez
"Single A Vita ft Danti" è l'undicesima traccia estratta da "Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare", il nuovo album di Fedez, in vendita dal 5 marzo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Single A Vita", brano di Fedez ft Danti accompagnato da video testo.


  • ALBUM: Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:12
  • COMPOSTA DA: Federico Lucia
  • DATA PUBBLICAZIONE: 5 marzo 2013
  • ETICHETTA: Tanta Roba, Sony Music Entertainment




Single A Vita, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FEDEZ QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI FEDEZ, 
"SIG. BRAINWASH - L'ARTE DI ACCONTENTAREQUI

Testo canzone: Fedez ft Danti - Single A Vita

FEDEZ:
il nuovo slogan se mi dici che ti sposi è :” meno monogamia più mononucleosi”.
cazzo ma tu sei rambo a letto ti chiamano tempesta
perchè vieni in un lampo.
tu sarai anche brava a fingere gli orgasmi, ma io sono più bravo a fingere di amarti
e arriva la classica cessa che dice : ” sono single per scelta”
si degli altri
Michael Jordan sposa un umpalumpa
giocatori di basket e nani grassi
sono la dimostrazione vivente
che la vita di coppia è fatta di alti e abbassi

RIT:
tu non lo ammetti perchè hai di fianco la tua tipa ma se vedi quella figa pensi
single a vita
single a vita, single a vita
mi dispiace ma non ti sposerò mai
single a vita, single a vita
mi dispiace ma non ti sposerò mai

FEDEZ:
mia nonna ha riscoperto il sesso della terza età guardando i vecchi di uomini e donne
si veste da cubista e gira per casa facendo la lap dance sulle colonne
amore mio io ti amerò per sempre
quel tradimento arriva puntualmente
ho un cervello e un cazzo
ma troppo poco sangue per usarli tutti e due
contemporaneamente
alla tua donna hai regalato un trilogy
peccato che mi pare il sosia di ibrahimovic
e quando vi baciate siete un po’ insoliti [perchè?]
perchè sembra un bacio tra due uomini

RIT:
tu non lo ammetti perchè hai di fianco la tua tipa ma se vedi quella figa pensi single a vita
single a vita, single a vita
mi dispiace ma non ti sposerò mai
single a vita, single a vita
mi dispiace ma non ti sposerò mai
tu non lo ammetti perchè hai di fianco la tua tipa ma se vedi quella figa pensi single a vita
tu non lo ammetti perchè hai di fianco la tua tipa ma se vedi quella figa pensi single a vita

FEDEZ:
entri nel locale e ti girano i coglioni
perchè c’è sempre uno che con lei fa lo scemo
e mi ha detto che gli orgasmi sono come le opnioni
a me interessa il mio e
sti cazzi se tu ne hai uno meno
e non uscire in mare col pattino
mentre tu fai il bagno
lei si fa il bagnino
l’istruttore di sci
l’istruttore di acquagym
e le piace la cultura
più istruita di così
cosa ne penso della fine del mondo?
l’apocalisse in fondo non mi scazza
spero che sul calendario maya
la fine del mondo non combaci con il ciclo della mia ragazza
[cosa?]

RIT:
single a vita, single a vita
mi dispiace ma non ti sposerò mai
single a vita, single a vita
mi dispiace ma non ti sposerò mai
tu non lo ammetti perchè hai di fianco la tua tipa ma se vedi quella figa pensi single a vita
tu non lo ammetti perchè hai di fianco la tua tipa ma se vedi quella figa pensi single a vita

ALTRI TESTI DI FEDEZ QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI FEDEZ, 
"SIG. BRAINWASH - L'ARTE DI ACCONTENTARE" QUI

0 commenti:

Posta un commento