Fedez ft Danti - Milano Bene - testo video

Novità 2013: Fedez ft Danti - 
Milano Bene
testo e video


Fedez
Foto di Fedez


"Milano Bene ft Danti" è la quattordicesima traccia estratta da "Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare", il nuovo album di Fedez, in vendita dal 5 marzo 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Milano Bene", brano di Fedez ft Danti accompagnato da video testo.


  • ALBUM: Sig. Brainwash - L'Arte Di Accontentare
  • GENERE: Hip Hop
  • DURATA: 3:43
  • COMPOSTA DA: Federico Lucia
  • DATA PUBBLICAZIONE: 5 marzo 2013
  • ETICHETTA: Tanta Roba, Sony Music Entertainment




Milano Bene, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI FEDEZ QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI FEDEZ, 
"SIG. BRAINWASH - L'ARTE DI ACCONTENTAREQUI

Testo canzone: Fedez ft Danti - Milano Bene

Fedez:
A piedi nudi per la città
sono in cerca della donna giusta per me
sono vestito di merda non entro nel privè
amore mio ti aspetto di la che qui non mi fanno entrare
perchè io mi vesto male chi cazzo me lo fa fare
Eppure sono andato anche ad una sfilata
con una siringa piena e una vena di ottimismo
ma se mi metto una maglietta attillata
sembro Britney Spears con problemi di alcolismo
Ue festa in piscina sulla costa smeralda?
mi scappa da pisciare, ue che bell’acqua calda
ma dopo arriva la stagione dei saldi
così prendo le Gucci di due taglie più grandi
e vado nei locali della gente coi miliardi
con una strabica che mi fa il gioco di sguardi
al Just Cavalli ci vanno solamente gli anziani
farciti di cash come i cannoli siciliani
culo perfetto tette grosse occhi castani
la prima cosa che guardi in una donna? le mani
uomini nani alti come Gary Coleman
Amore mi ami? capitale della Florida
A piedi nudi per la città
sono in cerca della donna giusta per me
sono vestito di merda non entro nel privè
amore mio ti aspetto di la che qui non mi fanno entrare
perchè io mi vesto male chi cazzo me lo fa fare

Danti:
Mi piacerebbe andare in giro a piedi nudi per la città
ma ho troppa paura di prendere le verruche
quando vai a ballare mamma dice copriti bene
che ti ammali perchè ha paura del freddo? No delle prostitute
copriti bene copriti bene fare l’amore tanto fa bene
se non ti copri rischi le pene
vuoi vivere bene? copriti pene
discoteca costa troppo guardaroba
rompono il cazzo per il vestito
arrivo nudo col preservativo (fatelo passare)
è colpa di quella pubblicità quella che davano tanti anni fa
quella mi ha messo paura quella con la gente con l’alone viola
sei bella da paura metto l’impermeabile baby
come il timbro del privè senza luce viola non lo vedi

Fedez:
A piedi nudi per la città
sono in cerca della donna giusta per me
sono vestito di merda non entro nel privè
amore mio ti aspetto di la che qui non mi fanno entrare
perchè io mi vesto male chi cazzo me lo fa fare

ALTRI TESTI DI FEDEZ QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM DI FEDEZ, 
"SIG. BRAINWASH - L'ARTE DI ACCONTENTARE" QUI

0 commenti:

Posta un commento