Muse - Madness, traduzione testo e video ufficiale

Novità 2012: Muse - Madness

"Madness" è il nuovo inedito dei Muse estratto dal nuovo album "The 2nd Law". 
Dopo "Survival" la band londinese, per la gioia dei propri fans, ha pubblicato il secondo singolo estratto dal loro nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo 1 ottobre.
Dopo i video ufficiali di "Survival" (ascoltalo QUI) e di "The 2nd Law: Unsustainable" (ascoltalo QUI), possiamo ascoltare la terza delle 13 tracce che compongono il nuovo album dei Muse... buon ascolto...

ALBUM: The 2nd Law
GENERE: Synthpop, Electronic Rock
DURATA:    4:39
COMPOSTA DA: Matthew Bellamy
DATA PUBBLICAZIONE: 20 agosto 2012
ETICHETTA: Warner Bros


Madness, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI MUSE QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MUSE "THE 2ND LAW" QUI

Testo canzone: Muse - Madness
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
I, I can’t get these memories out of my mind,
And some kind of madness is started to evolve.
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
I, I tried so hard to let you go,
But some kind of madness is swallowing me whole, yeah
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
I have finally seen the light,
And I have finally realized,
What you mean
Ooh
And now I need to know is this real love,
Or is it just madness keeping us afloat?
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
And when I look back at all the crazy fights we had,
Like some kind of madness
Was taking control
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
Yeah
And now I have finally seen the light,
And I have finally realized,
That you need
Mmm
And now I have finally seen the end
(Finally seen the end)
And I am not expecting you to care
(Expecting you to care)
But I have finally seen the light
(Finally seen the light)
I have finally realized
(Realized)
I need to love
I need to love
Come to me,
Trust in your dream
Come on and rescue me
Yes I have known, I can be wrong
Maybe I’m too headstrong
Our love is…
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
Madness


ALTRI TESTI DEI MUSE QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI MUSE "THE 2ND LAW" QUI

Traduzione canzone: Muse - Madness
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
Non riesco a cancellare questi ricordi dalla mia memoria
E questa follia sta per emergere
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
Ho provato a lasciarti andare
Ma una follia mi sta inghiottendo, yeah
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
Finalmente vedo la luce,
E finalmente ho capito,
Cosa intedevi
Ooh
Ciò che voglio conoscere ora è questo vero amore
O è solo la follia che ci tiene a galla
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
E se ripenso a tutti i litigi che abbiamo condiviso,
Come una specie di follia
Che entrava in nostro controllo
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
Yeah
E ora ho visto finalmente la luce
Ho finalmente capito,
Ciò di cui avevi bisogno
Mmm
E ora ho finalmente visto la fine
(Finalmente visto la fine)
Non mi aspetto che ti interessi
(Aspetto che ti interessi)
Ma ho finalmente visto la luce
(Finalmente visto la luce)
E ho finalmente capito
(Capito)
Ho bisogno di amore (x 2)
Vieni da me,
Credi nel tuo sogno
Vieni e salvami
Sì, lo so… Posso sbagliarmi
Forse sono troppo cocciuto
Il nostro amore è…
(Ma-ma-ma-ma-ma-ma-ma)
Follia


ALTRE TRADUZIONI DEI MUSE QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE 
DALL'ALBUM DEI MUSE "THE 2ND LAW" QUI


0 commenti:

Posta un commento