Michael Kiwanuka - I'll Get Along, traduzione testo e video ufficiale

Novità 2012: Michael Kiwanuka - I'll Get Along

"I'll Get Along" è il terzo singolo di Michael Kiwanuka estratto dal suo album di debutto, "Home Again", pubblicato lo scorso 12 marzo.
Il video ufficiale girato interamente in Inghilterra è stato pubblicato lo scorso 30 aprile sul canale ufficiale YouTube del cantante.

ALBUM: Home Again
GENERE: Soul
DURATA:    3:26
COMPOSTA DA: Paul Butler, Michael Kiwanuka
DATA PUBBLICAZIONE: 23 aprile 2012
ETICHETTA: Polydor


I'll Get Along, 2012

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI MICHAEL KIWANUKA QUI

Testo canzone: Michael Kiwanuka - I'll Get Along
I know I didn't call 
But I'll be alone in a little while 
You know sometimes when I don't call 
I still get along in a little while 
I know sometimes I wonder 
Sometimes I take too long 
But I know where I'm heading 
I know I'd be alone 
I know I didn't call 
But I'll be alone in a little while 
You know sometimes when I don't call 
I still get along in a little while 
Oh, I don't mean to leave you 
When I'm up and I'm gone 
See, I know where I'm heading 
With you where I belong 
I know I didn't call 
But I'll be alone in a little while 
You know sometimes when I don't call 
I still get along in a little while 
I know I didn't call 
But I'll be alone in a little while 
You know sometimes when I don't call 
I still get along in a little while 
I know I didn't call 
Sometimes when I don't call 
[I know I didn't call] 
I'll be alone 
Sometimes when I don't call

ALTRI TESTI DI MICHAEL KIWANUKA QUI

Traduzione canzone: Michael Kiwanuka - I'll Get Along
So che non ho chiamato
Ma sarò solo in poco tempo
Lo sai a volte quando non chiamo
Cerco ancora di cavarmela in poco tempo
Lo so a volte mi domando
A volte richiedo troppo tempo
Ma so dove sono diretto
So che sarei solo
So che non ho chiamato
Ma sarò solo in poco tempo
Lo sai a volte quando non chiamo
Cerco ancora di cavarmela in poco tempo
Oh, non voglio lasciarti
Quando mi alzo e me ne vado
Vedi, so dove sto andando
Con te dove ti appartengo
So che non ho chiamato
Ma sarò solo in poco tempo
Lo sai a volte quando non chiamo
Cerco ancora di cavarmela in poco tempo
So che non ho chiamato
Ma sarò solo in poco tempo
Lo sai a volte quando non chiamo
Cerco ancora di cavarmela in poco tempo
So che non ho chiamato
A volte, quando non ti chiamo
[So che non ho chiamato]
Sarò solo
A volte, quando non ti chiamo

ALTRE TRADUZIONI DI MICHAEL KIWANUKA QUI


0 commenti:

Posta un commento