A pochi giorni di distanza dal lancio del video di "You And I", b-side estratto dal loro ultimo singolo, "Black Treacle", gli Arctic Monkeys sorprendono tutti pubblicando un nuovo inedito "R U Mine". L'eccezionalità sta nel fatto che il singolo non è contenuto nell'ultimo album e né tantomeno è mai apparso come b-side prima d'ora.
Il 16 febbraio Alex Turner aveva annunciato che la band sarebbe tornata a lavorare sul prossimo album dopo l'estate e che durante l'estate avrebbero pubblicato un inedito. E invece l'inedito è stato pubblicato decisamente prima dell'estate.
Per Adesso "R U Mine" è acquistabile solo in formato digitale. Per chi volesse ascoltarlo, propongo, come sempre, video ufficiale, testo e traduzione... buona visione e buon ascolto...
R U Mine, 2012
Testo canzone: Arctic Monkeys - R U Mine
I’m a puppet on a string
Tracy island, time-traveling diamond
Coulda shaped heartaches
Come to find ya fall in some velvet morning
Years too late
She’s a silver lining lone ranger riding
Through an open space
In my mind when she’s not right there beside me
I go crazy cause here isn’t where I wanna be
And satisfaction feels like a distant memory
And I can’t help myself,
All I wanna hear her say is “Are you mine?”
Are you mine?
Are you mine?
Are you mine?
I guess what I’m trying to say is I need the deep end
La musica secondo cocchio non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
La musica secondo cocchio non fa comunicazione giornalistica professionale ma semplicemente costituisce strumento non professionale per la manifestazione del pensiero e delle opinioni, diritto imprescindibile stabilito dalla Costituzione negli artt. 2 e 21.
La musica secondo cocchio si avvale della tutela del diritto al nome prevista dall'art.7 del codice civile.