Posted by Unknown
mercoledì 1 febbraio 2012
2 comments
Arriva dall'Olanda quello che con molta probabilità sarà il tormentone dance di questo 2012. Sto parlando di "Can't Stop Me", brano house realizzato dal dj olandese Afrojack e dalla band, sempre olandese, degli Shermanology.
Afrojack si prepara a raccogliere quest'anno la meritata fama, grazie anche alle passate ed illustri collaborazione con artisti del calibro di Snoop Dogg, Beyoncé e Pitbull.
Presentato in anteprima qualche giorno fa, è possibile ascoltare la versione ufficiale di "Can't Stop Me" sul canale Time Records di YouTube. Sarà infatti la Time Records ad occuparsi della distribuzione del brano nel nostro paese.
La musica secondo cocchio non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.
La musica secondo cocchio non fa comunicazione giornalistica professionale ma semplicemente costituisce strumento non professionale per la manifestazione del pensiero e delle opinioni, diritto imprescindibile stabilito dalla Costituzione negli artt. 2 e 21.
La musica secondo cocchio si avvale della tutela del diritto al nome prevista dall'art.7 del codice civile.
2 commenti:
...Piuttosto movimentata ma interessante!!!
... grazie dalila... vedremo se le previsioni saranno esatte...
Posta un commento