Green Day - Nightlife - traduzione testo video

Novità 2012: Green Day - Nightlife

traduzione testo e video 


Green Day
Foto dei Green Day
"Nightlife" è l'undicesima traccia estratta da "¡Dos!", il nuovo album dei Green Day, in uscita il 9 novembre.
Dopo il salto, come sempre, potrete ascoltare il brano e leggere il testo e la traduzione.


  • ALBUM: ¡Dos!
  • GENERE: Alternative Rock, Punk Rock
  • DURATA: 3:04
  • COMPOSTA DA: Billie Joe Armstrong (testo), Green Day (musica)
  • DATA PUBBLICAZIONE: 9 novembre 2012
  • ETICHETTA: Reprise




Nightlife, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO


ALTRI VIDEO UFFICIALI DEI GREEN DAY QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI GREEN DAY "¡Dos!" QUI

Testo canzone: Green Day - Nightlife

Taking a ride to my old haunt
She's in my blood, I reside in my nightlife
My favourite color's candy apple, girl (hahahah)
And she resides in my mind and my nightlife
What's that I hear? 
You wanna go for a ride?
Don't be afraid, boy, to come inside
I got the thing that you want, the fix that you need
Chase this with a little lust and greed
I'll be the devil on your shoulder saying "Hey boy, come on"
My black heart beats crimson [?]
So operator, operator let ya boy in
This is nightlife and I'll get under your skin
Taking a ride to my old haunt
She's in my blood, I reside in my nightlife
My favourite color's candy apple, girl
And she resides in my mind and my nightlife
What a thrill
Heart beats fast
Sounds like love but you know it won't last
Cheap champagne stain on an even cheaper suit
Hope there's more in your pants than a bus route
Round up the walls 
And your sugar-coated balls
Girls on your bar stools from late last calls
This town is filled with snakes, mistakes and whiskey shakes
It's too late I already cut the brakes
Well I am rollin', strollin' into town (come inside)
Is it me or am I going crazy? (it's just you)
This dirty city is my sugar town (sugar town)
My little angel of death is my nightlife (get me up)

ALTRI TESTI DEI GREEN DAY QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DEI GREEN DAY "¡Dos!QUI

Traduzione canzone: Green Day - Nightlife

Facendo un giro al mio vecchio covo,
lei è nel mio sangue, io risiedo nella mia vita notturna 
il mio colore preferito è "caramella alla mela", ragazza
E lei risiede nella mia mente e nella mia vita notturna.
Cos'è quello che sento? Vuoi andare a fare un giro?
Non aver paura, ragazzo, di venire dentro
Ho quello che vuoi, la riparazione che ti serve
Scaccia questo con un po' di lussuria e avidità,
sarò il diavolo sulla tua spalla che dice: "Hey ragazzo, vieni"
Il mio cuore nero batte rosso cremisi?
Operatore, operatore, aggiusti il mio ragazzo
Questa è vita notturna ed io mi metterò sotto la tua pelle,
facendo un giro al mio vecchio covo
lei è nel mio sangue, io risiedo nella mia vita notturna
il mio colore preferito è caramella alla mela, ragazza
e le i risiede nella mia mente e nella mia vita notturna.
Che brivido, il cuore batte forte,
sembra amore ma sai che non durerà.
Champagne economico sporca un abito ancora più economico
spero ci sia di più nei tuoi pantaloni che sulla linea dell'autobus
Cos'è che era sulle tue palle ricoperte di zucchero?
Ragazze sui tuoi sgabelli del bar per tarde ultime chiamate
Questa città è piena di serpenti, sbagli e whiskeys scuotono
E' troppo tardi ho già tagliato i freni
Sto rotolando, rotolando passeggiando in città (vieni dentro)
Sono io o sto diventando pazzo? (Sei solo tu)
Questa città sporca è la mia città dello zucchero (città dello zucchero )
Mio piccolo angelo della morte è la mia vita notturna 
Vieni dentro
Sei solo tu
Città dello zucchero
Meglio muovermi prima che mi annoi 
Se vuoi esplorare le mie corde vocali
piccola ragazza, vai a ballare nella vagina 
Vuoi un suggerimento sul mio nome o una mano sull' hooch?
Perchè non resti per un altro round?
Questo posto è un circo e io so che tu sarai il mio clown
perchè io sono davvero il ritmo, conduco lo show
Voglio solo dirti che siamo pronti, è tempo di andare
Facendo un giro al mio vecchio covo
lei è nel mio sangue, io risiedo nella mia vita notturna 
il mio colore preferito è caramella alla mela, ragazza
E lei risiede nella mia mente e nella mia vita notturna
Hey ragazzo (lei è la mia vita notturna)
Hey ragazzo (lei è la mia vita notturna)
Hey ragazzo (lei è la mia vita notturna)
Ci vediamo dopo (lei è la mia vita notturna)

ALTRE TRADUZIONI DEI GREEN DAY QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DEI GREEN DAY "¡Dos!QUI


0 commenti:

Posta un commento