Eros Ramazzotti - Infinitamente - testo video

Novità 2012: 

Eros Ramazzotti - Infinitamente

testo e video


Eros Ramazzotti
Foto di Eros Ramazzotti
"Infinitamente" è l'ottava traccia estratta da "Noi", il nuovo album di Eros Ramazzotti, in vendita dal 13 novembre 2012.
Dopo il salto potrete ascoltare la canzone "Infinitamente", accompagnata dal video e dal testo.


  • ALBUM: Noi
  • GENERE: Pop
  • DURATA: 3:47
  • COMPOSTA DA: Eros Ramazzotti
  • DATA PUBBLICAZIONE: 13 novembre 2012
  • ETICHETTA: Universal Music 




Infinitamente, 2012


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI EROS RAMAZZOTTI QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EROS RAMAZZOTTI, "NOI" QUI


Testo canzone: Eros Ramazzotti - Infinitamente

Sono io, amico mio 
Quello che fa a modo suo 
Penso che tra me e te 
Meglio un pugno che un addio 
Come sai non ti ho mai 
Detto una parola in più 
E ora che non ci sei 
Vorrei parlassi tu 
La chitarra ancora c'è 
E la tengo lì perchè 
Perchè mi ha misurato il tempo senza te 
Senza te 
Infinitamente 
Manchi ma ci sei Silenziosamente 
Dentro ai giorni miei 
Infinitamente 
Son sicuro che 
Quando chiudo gli occhi stai ridendo 
Qui con me 
Qui con me 
Sono io, sempre io 
Da lontano Amico mio 
Penso a te 
Agli anni che 
Tu ti rivedevi in me 
Su quel disco ancora c'è 
C'è la stessa polvere 
E se do un valore al tempo 
E' grazie anche a te 
Grazie a te 
Infinitamente 
Manchi ma ci sei Silenziosamente 
Dentro ai giorni miei 
Infinitamente 
Son sicuro che 
Quando chiudo gli occhi stai ridendo 
Qui con me 
Qui con me

ALTRI TESTI DI EROS RAMAZZOTTI QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI EROS RAMAZZOTTI, "NOI" QUI


0 commenti:

Posta un commento