Christina Aguilera - Circles - traduzione testo video

Novità 2012: 

Christina Aguilera - Circles 

traduzione testo e video


Christina Aguilera
Foto di Christina Aguilera
"Circles" è l'undicesima traccia estratta da "Lotus", il nuovo album di Christina Aguilera, la cui pubblicazione in Italia è prevista per il 13 novembre 2012.
Dopo lo scarso successo del suo precedente album, Christina Aguilera si augura, così come tutti i suoi milioni di fans, che questo "Lotus" possa ridarle la vetta delle classifiche che merita.


  • ALBUM: Lotus
  • GENERE: Electropop, R&B
  • DURATA: 3:25
  • COMPOSTA DA: Christina Aguilera, Alexander Grant, Candice Pillay, Dwayne Abernathy
  • DATA PUBBLICAZIONE: 9 novembre 2012
  • ETICHETTA: RCA




Circles, 2012


ALTRI VIDEO UFFICIALI CHRISTINA AGUILERA QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI CHRISTINA AGUILERA, "LOTUS" QUI

Testo canzone: Christina Aguilera - Circles

Spin around in circles on my middle middle finger (x2)
Won't you
Round and round sit on my middle finger mother****er (x2)
So you went around went around talking ****-ahh ****-aah
Keep my name up out your mouth spit it out you bitch-aa bitch-aa
Wish that you could hang around me and my thick-aa thick-aa
Limelights, prime life how you get the pictchaa-pictchaaa
Hold up
I got more money than I can fold up
I see you superhatin' when your roll up
And I suggest that you go and grow the **** up (ha)
Or you can spin around in circles
Spin around in circles on my middle middle finger (x4)
I see you run around run around like you gita-gita
Why you always tryna be up in my mixture mixture
Cause I'm freaky fly fashion you just bitter bitter
Shine bright day and night no matter how I get up get up
Hold up
I got more money than I can fold up
I see you superhatin' when your roll up
And I suggest that you go and grow the **** up (ha)
Or you can spin around in circles
Spin around in circles on my middle middle finger (x4)
Use my name as your claim to fame
Got my seal of success
I'm your bread
Desperate
You're a mess
Go ahead get your press
You're no win
You're shameless
Think you'll rain on my middle
Tryna break me but you can just
Spin around in circles on my middle middle finger (x6)
Round and round muther****er (x2)
Muther****er

ALTRI TESTI DI CHRISTINA AGUILERA QUI

ALTRI TESTI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI CHRISTINA AGUILERA, "LOTUS" QUI

Traduzione canzone: Christina Aguilera - Circles

Gira attorno in cerchi al mio dito medio,medio(x2)…
Non vuoi…
Intorno e intorno,siediti sul mio dito medio,figlia di p******a(x2)…
Così,sei andata in giro,andata in giro a parlare ****-ahh ****-aah
Hai il mio nome sulla bocca,sputa il rospo,puttana-aa puttana-aa…
Speri di poterti burlare di me e del mio spessore-ee spessore-ee…
Lu
ci della ribalta,vita privilegiata,come tu ottieni la pictchaa-pictchaa…
Mantieniti…
Ho più soldi di quanti ne possa ripiegare…
Vedo il tuo super-odio quando ci giri sopra…
E ti suggerisco di andare e di farti crescere il ***** (ah) 
Oppure puoi girarci intorno in cerchi…
Gira attorno in cerchi al mio dito medio,medio(x4)…
Ti vedo correre in giro,correre in giro come una gita-gita…
Perché cerchi sempre di essere nella mia miscela miscela?...
Perché sono un volo di moda fresco,tu solo amara amara…
Splendete luminosi,giorno e notte,non importa come mi sveglio,mi sveglio…
Mantieniti…
Ho più soldi di quanti ne possa ripiegare…
Vedo il tuo super-odio quando ci giri sopra…
E ti suggerisco di andare e di farti crescere il ***** (ah) 
Oppure puoi girarci intorno in cerchi…
Gira attorno in cerchi al mio dito medio,medio(x4)…
Usi il mio nome come pretesto per la fama…
Io ho il mio sigillo del successo…
Sono il tuo pane…
Disperata…
Sei un disastro…
Continua ad ottenere punti con la tua stampa…
Tu non sei una vincente…
Sei senza vergogna…
Pensi che pioverà sul mio medio…
Provi a spezzarmi ma tu puoi solo…
Girare attorno in cerchi al mio dito medio,medio(x6)…
Intorno e intorno,figlia di p*****a (x2)…
Figlia di p*****a…

Grazie ad Anto Petrì per la traduzione...

ALTRE TRADUZIONI CHRISTINA AGUILERA QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI CHRISTINA AGUILERA, "LOTUS" QUI


0 commenti:

Posta un commento