Jay-Z - Picasso Baby - traduzione testo video download

Novità 2013: Jay-Z - Picasso Baby
traduzione testo video e download


Jay-Z - Picasso Baby - traduzione testo video download
Foto di Jay-Z
Picasso Baby è la seconda traccia estratta da Magna Carta Holy Grail, il nuovo album di Jay-Z, in vendita in Italia a partire dall'8 luglio 2013.
Di seguito potrete ascoltare Picasso Baby brano di Jay-Z con video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Picasso Baby.




 Picasso Baby, 2013


IL VIDEO NON FUNZIONA? SEGNALACELO QUI 
PROVVEDEREMO A SOSTITUIRLO

ALTRI VIDEO UFFICIALI DI JAY-Z QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JAY-Z, "MAGNA CARTA HOLY GRAIL" QUI

Testo canzone: Jay-Z - Picasso Baby

[Verse 1]
I just want a Picasso, in my casa
No, my castle
I'm a hassa, no I'm an asshole
I'm never satisfied, can't knock my hustle
I wanna Rothko, no I wanna brothel
No, I want a wife that fuck me like a prostitute
Let's make love on a million, in a dirty hotel
With the fan on the ceiling, all for the love of drug dealing
Marble Floors, gold Ceilings
Oh what a feeling - fuck it I want a billion
Jeff Koons balloons, I just wanna blow up
Condos in my condos, I wanna row of
Christie's with my missy, live at the MoMA
Bacons and turkey bacons, smell the aroma

[Hook]
Oh what a feeling
Picasso Baby, Ca Picasso Baby
Ca ca ca Picasso Baby, Ca ca ca Picasso Baby
Oh what a feeling
Picasso Baby, Ca Picasso Baby
Ca ca ca Picasso Baby, Ca ca ca Picasso Baby

[Verse 2]
It ain't hard to tell
I'm the new Jean Michel
Surrounded by Warhols
My whole team ball
Twin Bugattis outside the Art Basel
I just wanna live life colossal
Leonardo Da Vinci flows
Riccardo Tisci Givenchy clothes
See me thrown at the Met
Vogue'ing on these niggas
Champagne on my breath, Yes
House like the Louvre or the Tate Modern
Because I be going ape at the auction
Oh what a feeling
Aw fuck it I want a trillion
Sleeping every night next to Mona Lisa
The modern day version
With better features
Yellow Basquiat in my kitchen corner
Go ahead lean on that shit Blue
You own it

[Hook]
Oh what a feeling
Picasso Baby, Ca Picasso Baby
Ca ca ca Picasso Baby, Ca ca ca Picasso Baby
Oh what a feeling
Picasso Baby, Ca Picasso Baby
Ca ca ca Picasso Baby, Ca ca ca Picasso Baby

[Verse 3]
I never stuck my cock in the fox's box but
Damned if I didn't open Pandora's box
They try to slander your man
On CNN and Fox
My Miranda don't stand a chance, with cops
Even my old fans like old man just stop
I could if I would but I can't
I'm hot, and you blow
I'm still the man to watch, Hublot
On my left hand or not
Soon I step out the booth
The cameras pops niggas is cool with it
Till the canons pop
Now my hand on the bible
On the stand got your man in a jam, again
Got my hands in cuffs
I'm like god damn enough
I put down the cans and they ran amok
My hairpin
Piece skin rupture spleens
Cracks rips go through cribs and other things
No sympathy for the king huh
Niggas even talk about your baby crazy
Eventually the pendulum swings
Don't forget America this how you made me
Come through with 'Ye mask on
Spray everything like SAMO
Though I won't scratch the Lambo
What's it gonna to take
For me to go
For y'all to see
I'm the modern day Pablo
Picasso Baby

[Hook]
Oh what a feeling
Picasso Baby, Ca Picasso Baby
Ca ca ca Picasso Baby, Ca ca ca Picasso Baby
Oh what a feeling
Picasso Baby, Ca Picasso Baby
Ca ca ca Picasso Baby, Ca ca ca Picasso Baby

ALTRI TESTI DI JAY-Z QUI

ALTRI BRANI ESTRATTI DALL'ALBUM 
DI JAY-Z, "MAGNA CARTA HOLY GRAIL" QUI

Traduzione canzone: Jay-Z - Picasso Baby

Voglio un Picasso, nella mia casa
No, nel mio castello
Sono uno poco raccomandabile, no sono uno stronzo
Non sono mai soddisfatto, non puoi battere il mio giro [d’affari]
Voglio Rothko, no voglio un bordello
No, voglio una moglie che mi scopa come una prostituta
Facciamo l’amore su un milione, in un hotel squallido
Con il condizionatore sul soffitto. Tutto per l’amore di uno spacciatore
Pavimento di marmo, soffitti d’oro
Oh che roba, cazzo voglio un miliardo
Il Jeff Koons dei palloni, voglio solo far scoppiare tutto
Condos nel mio condominio, voglio una serie di robe di Christie con la mia piccola, vivo al MoMa
Bacons
Cosa ne dici
Picasso Baby, Ca Picasso Baby
Ca Ca Ca Picasso Baby, Ca Picasso Baby
Cosa ne dici
Seconda strofa: Jay-z
Non è difficile dire
Che sono il nuovo Jean Michel
Sostenuto da Warhols
Il mio team fa le cose in grande
Due Bugatti fuori dall’Art Basel
Vivo la vita come qualcosa di colossale
Leonardo Da Vinci flow
Abiti di Riccardo Tisci Givenchy
Li ho portati al Met
Vogue tra questi negri
Il mio alito sa di champagne, si
Casa come il Louvre o il Tate Modern
Perché impazzisco per le aste
Cosa ne dici
Cazzo, voglio un trillione
Dormo ogni notte vicino alla Mona Lisa
In chiave moderna
Con forme migliori
Un Basquiat giallo all’angolo della mia cucina
Vai tocca quella roba [si riferisce al dipinto], Blue
È tua
Non ho mai messo il mio cazzo nel vaso della Fox
Se non avessi aperto il vaso di Pandora
Proverebbero ad infamare il tuo uomo
Sulla CNN e Fox
La mia Miranda non ha alcuna possibilità con i poliziotti
Anche i miei vecchi fan come gli uomini vecchi si fermano
Anche io potrei se volessi, ma non posso
Sono figo, e tu scompari
Sono ancora l’uomo da orologi, Hublot
Sul mio polso sinistro o no
Appena esco dalla sala di registrazione
Le macchine fotografiche fotografano, ed è figo
Fin quando però non eccedono
Adesso la mia mano è sulla Bibbia
Sono dal giudice, mi hanno colto sul fatto, ancora
Ho le manette
Sono un brav’uomo
Sono come “fregato”
Tolgo le cuffie, e sfasciamo tutto
Il grilletto facile, ruttura di fegato
costole rotte, gli invadiamo casa, e altre robe
No simpatie per il re? no?
Certi parlano anche di tua figlia, pazzesco
A volte il pendolo oscilla
Non dimenticare l’America è come l’abbiamo fatta
Vieni come con la maschera come Kanye
Segna tutto come SAMO((Basquiat))
Ma non farei mai nulla ad una Lamborghini
Questo è quello che farò
Per me
per voi
Sono la versione moderna di Pablo
Picasso baby


ALTRE TRADUZIONI DI JAY-Z QUI

ALTRE TRADUZIONI ESTRATTE DALL'ALBUM 
DI JAY-Z, "MAGNA CARTA HOLY GRAILQUI


0 commenti:

Posta un commento