Jovanotti ft Benny Benassi - Ti Porto Via Con Me - testo video ufficiale download

Novità 2013: Jovanotti - Ti Porto Via Con Me
testo video e download


Jovanotti - Ti Porto Via Con Me - copertina testo video ufficiale download
Copertina di Ti Porto Via Con Me il nuovo singolo di Jovanotti ft Benny Benassi



Ti Porto Via Con Me è il nuovo singolo estratto da Backup Lorenzo 1987-2012, il nuovo greatest hits di Jovanotti, in vendita dal 27 novembre 2013.
Ti Porto Via Con Me è il terzo singolo estratto da Backup Lorenzo 1987-2012 ed è uno dei 5 inediti contenuto nella raccolta di successi di Jovanotti, che ha ottenuto il triplo disco di platino grazie alle quasi 200.000 copie vendute da novembre ad oggi.
Dopo il salto potrete ascoltare Ti Porto Via Con Me, brano di Jovanotti accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Ti Porto Via Con Me.

Classifica album più venduti in Italia dal 20/05/2013 al 26/05/2013

CLASSIFICHE: 

GLI ALBUM PIÙ VENDUTI IN ITALIA 

DAL 20/05/2013 AL 26/05/2013


Classifica album più venduti in Italia dal 20/05/2013 al 26/05/2013
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk, 
il più venduto in Italia nella settimana che va dal 20 al 26 maggio 2013



Torna l'appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti in Italia per il periodo che va dal 20/05/2013 al 26/05/2013.
Questa è una settimana ricca di novità per quel che riguarda la top ten degli album più venduti in Italia con i Daft Punk che, oltre a dominare la classifica dei singoli più venduti da cinque settimane, con il loro nuovo album, Random Access Memories, hanno fatto l'ingresso anche nella top ten degli album più venduti in Italia, andando a piazzarsi direttamente al 1° posto. Inoltre abbiamo anche altre 2 new entry, Love Lust Faith + Dreams dei Thirty  Second To Mars Demi di Demi Lovato che, nella loro settimana di debutto nella top ten degli album più venduti in Italia, sono andati a piazzarsi rispettivamente al 3° e al 4° posto.
Dopo il salto potrete consultare la classifica degli album più venduti in Italia, accompagnata da video, testi e traduzioni.

Classifica singoli più venduti in Italia dal 20/05/2013 al 26/05/2013

CLASSIFICHE: 

I SINGOLI PIÙ VENDUTI IN ITALIA 

DAL 20/05/2013 AL 26/05/2013


Classifica singoli più venduti in Italia dal 20/05/2013 al 26/05/2013
Copertina di "Lucky", singolo dei Daft Punk ft Pharrell William & Nile Rodgers,
il più venduto in Italia 
dal 20/05/2013 al 26/05/2013




Torna l'appuntamento settimanale con la classifica dei singoli più venduti in Italia per il periodo che va dal 20/05/2013 al 26/05/2013.
Per la quinta settimana consecutiva Get Lucky, il nuovo singolo dei Daft Punk ft Pharrell Williams & Nile Rodgers, si conferma ancora una volta quale singolo più venduti in Italia nel maggio 2013. Le prime tre posizioni della classifica restano invariate rispetto alla scorsa settimana, con una sola novità da segnalare: Con Voi, il nuovo singolo di Claudio Baglioni fa il suo ingresso nella top ten dei singoli più venduti in Italia, andando a piazzarsi al 4° posto.
Dopo il salto potrete consultare la classifica dei singoli più venduti in Italia, accompagnata da video, testitraduzioni e dalla nostra playlist.

Flaminio Maphia - Allagrande aka Alla Grande (Praticamente In Mutande) - testo video download

Novità 2013: Flaminio Maphia - Allagrande aka Alla Grande (Praticamente In Mutande)
testo video e download


Flaminio Maphia - Allagrande aka Alla Grande (Praticamente In Mutande) - copertina testo video download
Copertina di Allagrande aka Alla Grande (Praticamente In Mutande)
il nuovo singolo dei Flaminio Maphia

Allagrande aka Alla Grande (Praticamente In Mutande) è il nuovo singolo dei Flaminio Maphia pubblicato martedì 28 maggio 2013.
G-Max e Rude MC tornano a 3 anni di distanza da "Er Mejo", la raccolta di successi del duo hip hop romano. Pubblicato sotto le etichette DIY Italia e Globo Records, Allagrande aka Alla Grande (Praticamente In Mutande) è stato trasmesso in anteprima su Radio Globo il 20 maggio 2013, in occasione della trasmissione radiofonica "Chiamata a Carico".
Dopo il salto potrete ascoltare Allagrande aka Alla Grande (Praticamente In Mutande), brano dei Flaminio Maphia accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Allagrande aka Alla Grande (Praticamente In Mutande).

Jessie J ft Big Sean - Wild - traduzione testo video download

Novità 2013: Jessie J ft Big Sean - Wild
traduzione testo video e download


Jessie J ft Big Sean - Wild - traduzione testo video download
Copertina di Wild il nuovo singolo di Jessie J ft Big Sean


Wild è il nuovo singolo di Jessie J realizzato in collaborazione con Big Sean ed estratto dal nuovo album di Jessie J in arrivo entro la fine del 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Wild, brano di Jessie J ft Big Sean accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Wild.

Kylie Minogue - Skirt - traduzione testo video download

Novità 2013: Kylie Minogue - Skirt
traduzione testo video e download


Kylie Minogue - Skirt - traduzione testo video download
Foto di Kylie Minogue
Skirt è il nuovo singolo di Kylie Minogue estratto dal suo dodicesimo e nuovo album del quale non si conosce il titolo, ma si sa che sarà pubblicato entro la fine del 2013.
Dopo il passaggio di Kylie Minogue alla Roc Nation, ci si attende un album diverso dal solito per la cantante australiana, che non pubblica una raccolta d'inediti da ormai 3 anni: infatti era il 2010 quando Kylie Minogue pubblicava Aphrodite.
Dal 2012 Kylie Minogue è a Los Angeles per registrare il suo nuovo album per il quale alcune indiscrezioni vogliono che saranno presenti featuring di assoluto spessore, tra i quali Jay-Z, Sia, Pharrell Williams, Fernando Garibay, Darkchild e Nervo.
Dopo il salto potrete ascoltare Skirt, brano di Kylie Minogue accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Skirt.

Gemitaiz - Quando Mai - testo video download

Novità 2013: Gemitaiz - Quando Mai
testo video e download


Gemitaiz - Quando Mai - testo video download
Foto di Gemitaiz

Quando Mai è il secondo inedito estratto da L'Unico Compromesso, il nuovo album di Gemitaiz, in vendita a partire da martedì 28 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Quando Mai, brano di Gemitaiz accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Quando Mai

Giso ft Dafa aka Kilke - Quando Chiudo Gli Occhi - testo video download

Novità 2013: Giso ft Dafa aka Kilke - 
Quando Chiudo Gli Occhi
testo video e download


Giso ft Dafa aka Kilke - Quando Chiudo Gli Occhi - testo video download
Foto di Giso aka Gianluca Soave


Quando Chiudo Gli Occhi ft Dafa aka Kilke è un singolo estratto dall'EP di Giso intitolato Giso's Way, progetto che anticipa l'uscita dell'album Iceberg, in vendita a partire dal 25 giugno 2013 su etichetta Carosello Records.
Dopo il salto potrete ascoltare Quando Chiudo Gli Occhi, brano di Giso ft Dafa aka Kilke accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Quando Chiudo Gli Occhi.

Almamegretta - Controra - Tracklist testi video download

Album della settimana: 

Almamegretta - Controra

 Tracklist testi video e download



Almamegretta - Controra - Copertina Tracklist testi video download
Copertina di Controra, il nuovo album degli Almamegretta

Almamegretta - Controra - Tracklist traduzioni testi video download
10 anni, tanti ne sono passati dall'ultimo album degli Almamegretta con la formazione originaria ("Sciuoglie 'e cane", 2003) e finalmente, dopo l'insolita parentesi sanremese, Raiz, Gennaro T, Fefo, Pablo, 4mx e Marcello Coleman tornano con un nuovo progetto discografico intitolato Controra, in vendita a partire da martedì 28 maggio 2013.
Il perché della scelta di questo titolo ce lo forniscono gli stessi Raiz e Gennaro T in un'intervista rilasciata per Rockol.it:
"Fondamentalmente scriviamo la stessa canzone e facciamo lo stesso album in continuazione perché noi siamo questo. Il nostro interesse gira sempre attorno a due o tre capisaldi che sono l'integrazione culturale, il dialogo tra le differenze. Se poi queste si vogliono unire in una nuova omogeneità ben venga. E poi, come il titolo del disco suggerisce, il riappropriassi del tempo. Il momento di break durante la giornata, che a Napoli si chiama controra è un tentativo di riprendersi il proprio tempo senza stare continuamente a venderlo per soldi. La crisi è qualcosa che ti permette di ripensare e di rimodellare i desideri. Tutto quello di cui necessitiamo, è davvero così importante? Ne abbiamo veramente bisogno? Forse invece dobbiamo cominciare a ritessere le fila dell'essere umano, riprendere il rapporto con gli amici, famiglia, con la cultura… con le attività dette ricreative. Non a caso sono dette così, perché danno la possibilità di ricrearsi. In napoletano tra l'altro quando ci si è divertiti si dice 'mi sono arricreato'. Tramite il divertimento e la controra  il momento in cui non lavoro, ricreo completamente la mia essenza".
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Controra, il nuovo album degli Almamegretta, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album Controra.


Clementino - Mea Culpa - Tracklist testi video download

Album della settimana: 

Clementino - Mea Culpa

 Tracklist testi video e download



Clementino - Mea Culpa - Copertina Tracklist testi video download
Copertina di Mea Culpa, il nuovo album di Clementino
Clementino - Mea Culpa - Tracklist testi video download

Mea Culpa, il terzo e nuovo album di Clementino, sarà in vendita dal 28 maggio 2013.
Dopo numerosi rinvii finalmente il nuovo album di Clementino, rapper campano, è pronto ad entrare: Mea Culpa era atteso nel 2012, ma la sua pubblicazione è slittata di svariati mesi, arrivando praticamente a giugno.
In un'intervista rilasciata a Sky Sport 24, Clementino ha affermato che il titolo dell'album si riferisce a tutti gli sbagli che il rapper ha commesso  anche se generalmente sta a rappresentare gli sbagli commessi dalle persone, anche se in un'altra intervista Clementino ha affermato che voleva che il titolo del suo nuovo album avesse anche le stesse iniziali del suo nome (Maccaro Clemente).
Per il suo terzo album in studio Clementino, ha deciso di fare le cose in grande: infatti sono tante e prestigiose le featuring che compaiono in Mea Culpa, da Jovanotti a Fabri Fibra, ma anche Marracash, Meg, Gigi Finizio, Negrita, Noyz Narcos, Ntò, Il Cile ed Ensi.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Mea Culpa, il nuovo album di Clementino, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album Mea Culpa.



Gemitaiz - L'Unico Compromesso - Tracklist testi video download

Album della settimana: 

Gemitaiz - L'Unico Compromesso

 Tracklist testi video e download



Gemitaiz - L'Unico Compromesso - Tracklist testi video download
Copertina de L'unico Compromesso, il nuovo album di Gemitaiz
Gemitaiz - L'Unico Compromesso - Tracklist testi video download
L'Unico Compromesso è il titolo del nuovo album di Gemitaiz, in vendita a partire da martedì 28 maggio 2013.
L'Unico Compromesso, oltre ad essere l'album di debutto per  Gemitaiz, rappresenta anche un'importante scelta ed opportunità per il rapper romano che adesso è entrato nella scuderia di Tanta Roba Label, l'etichetta discografica fondata da Guè Pequeno.
L'Unico Compromesso offrirà ai fans 18 tracce tra cui spiccano anche featuring di tutto rispetto, come Madman, Salmo, Ntò, Ensi, Bassi Maestro e Sercho.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist de L'Unico Compromesso, il nuovo album di Gemitaiz, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album L'Unico Compromesso.


The Great Gatsby (Baz Luhrmann - 2013) - Soundtrack Tracklist traduzioni testi video download

Colonne Sonore Film: 

The Great Gatsby (Baz Luhrmann - 2013)

 Soundtrack, Tracklist, 

traduzioni, testi, video e download




The Great Gatsby (Baz Luhrmann - 2013) - Soundtrack Tracklist traduzioni testi video download
Copertina di The Great Gatsby - Music From Baz Luhrmann's Film
INFORMAZIONI: Baz Luhrmann, acclamato regista, sceneggiatore e produttore cinematografico australiano, torna dietro la macchina da cinepresa con un progetto decisamente ambizioso: la trasposizione cinematografica de Il Grande Gatsby, film tratto dall'omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerald (pubblicato per la prima volta a New York, nell'aprile del 1925), la cui versione più famosa è, senza ombra di dubbio, quella diretta nel 1974 da Jack Clayton con protagonisti Robert Redford e Mia Farrow.
Progetto ambizioso, dicevamo, quello di Baz Luhrmann, regista che in passato ha già accettato grandi sfide come questa, riuscendo in alcuni casi a riscuotere un grande successo (Moulin Rouge), in altri decisamente meno (Romeo+Giulietta), in altre occasioni dividendo i pareri della critica e del pubblico (Australia).

TRAMA: Sulla costa settentrionale di Long Island, nel West Egg, si trasferisce un giovane e promettente agente di borsa, Nick Carraway, che affitta una piccola casa senza pretese circondata dalle sontuose dimore dei nuovi ricchi. La più bella, senza dubbio, è il palazzo acquistato dal miliardario Jay Gatsby, gentiluomo misterioso e affascinante che tutti i fine settimana dà dei party a cui tutta la città partecipa senza invito. Unico a vedersi recapitato un biglietto per uno di questi eventi, è proprio Nick. Si scopre, in seguito, che Gatsby ha acquistato il suddetto palazzo poiché dall'altra parte della baia, a East Egg, abita la donna che ha amato cinque anni prima, Daisy, e dal suo molo si vede una luce verde, che lampeggia davanti al molo di lei, simbolo di un sentimento mai del tutto sopito; Jay vuole a tutti i costi conquistarsi la fiducia e la stima del vicino per poter così arrivare alla ragazza, cugina di Nick, ormai sposata e madre di una bimba di tre anni. Nel corso del film verrà a galla la verità su Gatsby, e su molti segreti che si nascondono dietro la facciata dei lussi e degli agi. Segreti da cui non avrà scampo e che finiranno per decretare la sua fine. FONTE WIKIPEDIA

CAST:
Leonardo DiCaprio: Jay Gatsby
Tobey Maguire: Nick Carraway
Carey Mulligan: Daisy Buchanan
Joel Edgerton: Tom Buchanan
Isla Fisher: Myrtle Wilson
Jason Clarke: George Wilson
Elizabeth Debicki: Jordan Baker
Callan McAuliffe: Jay Gatsby da giovane
Adelaide Clemens: Catherine
Amitabh Bachchan: Meyer Wolfsheim
Jack Thompson: Walter Perkins
Max Cullen: Owl Eyes

CURIOSITÀ: Quella di Baz Luhrmann è la quarta trasposizione cinematografica de Il Grande Gatsby di Francis Scott Fitzgerald. Oltre a quella del regista australiano e a quella più famosa di Jack Clayton, ne esistono altre due: una del 1949 diretta da Elliott Nugent e una del 1926 diretta da Herbert Brenon la cui versione muta è andata definitivamente persa, così come l'80% dei film prodotti tra il 1894 e il 1930, almeno stando alle stime della Martin Scorsese's Film Preservation Foundation.

COLONNA SONORA: La colonna sonora de Il Grande Gatsby è forse l'autentica rivelazione per quella che è una storia già nota e alla quale Baz Luhrmann non ha apportato sostanziali novità. Infatti, in controtendenza con l'ambientazione tipicamente jazz anni '20, le musiche che ne compongono la colonna sonora sono contemporanee, con brani che, evidentemente, col jazz non hanno nulla a che vedere, come brani hip hop. La colonna sonora de Il Grande Gatsby è stata prodotta da Jay-Z e vanta la partecipazione di numerosi artisti di spessore internazionale, quali la moglie Beyonce, ma anche lo stesso Jay-Z, Will.i.am, Fergie, Lana Del Rey, Brian Ferry, Florence And The Machine, Emeli Sandé, Jack White, Sia e Gotye.


TRAILER UFFICIALE "THE GREAT GATSBY"


Classifica album più venduti in Italia dal 13/05/2013 al 19/05/2013

CLASSIFICHE: 

GLI ALBUM PIÙ VENDUTI IN ITALIA 

DAL 13/05/2013 AL 19/05/2013


Classifica album più venduti in Italia dal 13/05/2013 al 19/05/2013
Copertina di "Stecca", il nuovo album di Moreno Donadoni, 
il più venduto in Italia nella settimana che va dal 13 al 19 maggio 2013.



Torna l'appuntamento settimanale con la classifica degli album più venduti in Italia per il periodo che va dal 13/05/2013 al 19/05/2013.
La settimana scorsa, con estremo stupore, vi abbiamo segnalato un cambio nella top ten degli album più venduti in Italia con Emma Marrone che aveva perso la vetta in favore del nuovo album degli Elio E Le Storie Tese, l'Album Biango. Anche questa settimana Emma Marrone non è riuscita a riprendersi la vetta e si riconferma al 2° posto, perché l'album più venduti in Italia questa settimana è Stecca, l'album di esordio di Moreno Donadoni protagonista dell'edizione di quest'anno di Amici. L'altra concorrente di Amici, Verdiana, non è riuscita ad entrare nella top ten degli album più venduti in Italia, piazzandosi all'11° posto con il suo EP Lontano Dagli Occhi.
Dopo il salto potrete consultare la classifica degli album più venduti in Italia, accompagnata da video, testi e traduzioni.

Classifica singoli più venduti in Italia dal 13/05/2013 al 19/05/2013

CLASSIFICHE: 

I SINGOLI PIÙ VENDUTI IN ITALIA 

DAL 13/05/2013 AL 19/05/2013


Classifica singoli più venduti in Italia dal 13/05/2013 al 19/05/2013
Copertina di "Lucky", singolo dei Daft Punk ft Pharrell William & Nile Rodgers,
il più venduto in Italia 
dal 06/05/2013 al 12/05/2013




Torna l'appuntamento settimanale con la classifica dei singoli più venduti in Italia per il periodo che va dal 13/05/2013 al 19/05/2013.
Sono passate quattro settimane dal suo ingresso in classifica e Get Lucky, il nuovo singolo dei Daft Punk ft Pharrell Williams & Nile Rodgers, si conferma ancora una volta quale singolo più venduti in Italia nel maggio 2013. Le prime quattro posizioni della classifica restano invariate rispetto alla scorsa settimana, con due sole novità da segnalare: Pronto A Correre di Marco Mengoni e L'Universo Tranne Noi di Max Pezzali, che questa settimana fanno l'ingresso nella top ten dei singoli più venduti in Italia, rispettivamente al 9° e al 10° posto.
Dopo il salto potrete consultare la classifica dei singoli più venduti in Italia, accompagnata da video, testitraduzioni e dalla nostra playlist.

Claudio Baglioni - Con Voi - testo video download

Novità 2013: Claudio Baglioni - Con Voi 
testo video e download


Claudio Baglioni - Con Voi - testo video download
Copertina di Con Voi, il nuovo singolo di Claudio Baglioni


Con Voi è il titolo del nuovo singolo di Claudio Baglioni, in vendita su iTunes a partire da martedì 21 maggio 2013.
Con Voi rappresenta il primo tassello di un progetto discografico che "Claudio Baglioni" ha intenzione di realizzare online, rilasciando di tanto in tanto brani sulla piattaforma di iTunes, così come egli stesso ha dichiarato:
“Ci regoleremo come i contadini, seguiremo un po’ l’andamento delle stagioni, più che altro seguiremo le emozioni, l’energia. Magari usciremo con due o tre pezzi al mese, ma vedremo”. 
In collaborazione con Radio Italia e a partire dal 21 maggio 2013 Claudio Baglioni lancerà ogni due settimane un nuovo brano, il primo ed il terzo martedì di ogni mese: un progetto questo che senza ombra di dubbio rappresenta una grande novità per il panorama musicale italiano. Se sarà un successo, oppure un flop, lo scopriremo solo fra un anno: certo è che se riscontrerà il successo sperato, Claudio Baglioni potrà essere considerato il pioniere di un nuovo modo di interpretare la musica, e siamo certi che a quel punto saranno in molti ad emulare tale scelta.
Una notizia questa che di sicuro farà felici i milioni di fans che Claudio Baglioni può vantare di avere tanto in Italia, quanto all'estero, proprio quei fans che Claudio Baglioni con il brano Con Voi ha voluto ringraziare e ai quali è dedicato.
Dopo il salto potrete ascoltare Con Voi, brano di Claudio Baglioni accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Con Voi.

Greta - Solo Rumore - Tracklist testi video download

Album della settimana: Greta - Solo Rumore

 Tracklist testi video e download



Greta - Solo Rumore - Tracklist testi video download
Copertina di "Solo Rumore", il nuovo album di Greta Manuzi


Dopo aver conquistato l'accesso alla finale di Amici 12, Greta Manuzi, in arte Greta, è pronta al lancio del suo primo EP: s'intitola Solo Rumore e contiene 6 inediti scritti da Roberto Casalino (5 nella versione digitale, dove per motivi di diritti d'autore la title track Solo Rumore non è presente).
Per la cantante romagnola questo è già un successo ed è la dimostrazione che nel 2010 Elio e Mara Maionchi sbagliarono a scartarla dall'edizione di X-Factor 4: tre anni dopo Greta, ha conquistato la finale di Amici e, vada come vada, siamo certi che sentiremo parlare a lungo di lei, soprattutto dopo questo EP. A discapito del titolo, qui non ascolterete Solo Rumore, bensì la splendida voce di Greta Manuzi.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Solo Rumore, il nuovo album di Greta, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album Solo Rumore.


Gente De Borgata - Manifesto - Tracklist testi video download

Album della settimana: 

Gente De Borgata - Manifesto

 Tracklist testi video e download



Gente De Borgata - Manifesto - Tracklist testi video download
Copertina di "Manifesto", il nuovo album dei Gente De Borgata


A quattro anni di distanza da "Terra Terra", arriva Manifesto, il nuovo album in studio dei Gente De Borgata, disco in vendita a partire dal 20 maggio 2013.
Registrato al Gdb Bunker Studio da Dj Fester Tarantino, mixato e masterizzato al Quadraro Basement di Roma da Francesco "Fuzzy" Fracassi, Manifesto è composto da 16 tracce.
Prodotto da Ford 78, Frenetik Beat, Sick Luke, Roc Beatz, Arne, e Wisk Beatz, Manifesto può vantare numerose featuring, dai Colle Der Fomento ad Er Nero, ma anche Kaos, DJ Double S, Er Costa, Suarez e DJ Argento.
Il primo singolo estratto da "Manifesto" è "Per Tutti", pubblicato il 22 marzo 2013.
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Manifesto, il nuovo album dei Gente De Borgata, con ogni canzone accompagnata da video, testo e link per scaricare l'album Manifesto.


Thirty Second To Mars - Love Lust Faith And Dreams - Tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: Thirty Second To Mars - Love Lust Faith And Dreams

 Tracklist traduzioni testi video e download



Thirty Second To Mars - Love Lust Faith And Dreams - Tracklist traduzioni testi video download
Copertina di Love Lust Faith And Dreams, il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars



Love Lust Faith And Dreams è il quarto album in studio per i Thirty Seconds To Mars, la rock band americana capitanata da Jared Leto. Pubblicato dalla EMI e dalla Virgin, Love Lust Faith And Dreams arriva a quattro anni di distanza da "This Is War."
Love Lust Faith And Dreams si presenta come un concept album che ruota attorno ai 4 temi presenti nel titolo dello stesso, ossia l'amore, la lussuria, la fede e i sogni. Proprio per questo motivo l'album è diviso in 4 parti, ognuna delle quali è anticipata da una voce femminile che presenta il tema. 
L'apertura di Love Lust Faith And Dreams è affidata all'amore con i primi due brani dedicati a quel tema, ossia "Birth" e "Conquistador". Segue poi il tema della lussuria con ben 4 brani: "Up In The Air", "City Of Angels", "The Race" e "End Of All Days". Il terzo tema trattato è uno molto delicato, la fede, e ad essa sono dedicati i brani "Pyres Of Varanasi", "Bright Lights" e "Do Or Die". L'album si chiude con il tema dei sogni, accompagnato dai brani "Convergence", "Northern Lights" e "Depuis Le Debut".
Tutte i brani di Love Lust Faith And Dreams sono stati scritti e composti da Jared Leto, tranne "Convergence", che è stata realizzata da Shannon Leto, fratello di Jared Leto e batterista della band.
Al momento non esistono versioni deluxe di Love Lust Faith And Dreams, segnaliamo soltanto l'edizione giapponese che contiene a differenza delle altre una traccia bonus, "Night Of The Hunter".
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Love Lust Faith And Dreams, il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album Love Lust Faith And Dreams.


Daft Punk - Horizon - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk - Horizon
traduzione testo video e download


Daft Punk - Horizon - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Horizon è la traccia bonus estratta dalla Japanese edition di Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Horizon, brano dei Daft Punk accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Horizon.

Daft Punk - Contact - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk - Contact
traduzione testo video e download


Daft Punk - Contact - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Contact è la tredicesima traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Contact, brano dei Daft Punk accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Contact.

Daft Punk ft Panda Bear - Doin' It Right - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk ft Panda Bear - 
Doin' It Right
traduzione testo video e download


Daft Punk ft Panda Bear - Doin' It Right - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Doin' It Right ft Panda Bear è la dodicesima traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Doin' It Right, brano dei Daft Punk ft Panda Bear accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Doin' It Right.

Daft Punk ft Todd Edwards - Fragments Of Time - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk ft Todd Edwards - Fragments Of Time
traduzione testo video e download


Daft Punk ft Todd Edwards - Fragments Of Time - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Fragments Of Time ft Todd Edwards è l'undicesima traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Fragments Of Time, brano dei Daft Punk ft Todd Edwards accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Fragments Of Time.

Daft Punk - Motherboard - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk - Motherboard
traduzione testo video e download


Daft Punk - Motherboard - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Motherboard è la decima traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Motherboard, brano dei Daft Punk accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Motherboard.

Daft Punk - Beyond - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk - Beyond
traduzione testo video e download


Daft Punk - Beyond - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Beyond è l'ottava traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Beyond, brano dei Daft Punk accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Beyond.

Daft Punk ft Paul Williams - Touch - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Daft Punk ft Paul Williams - Touch
traduzione testo video e download


Daft Punk ft Paul Williams - Touch - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Touch ft Paul Williams è la settima traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Touch, brano dei Daft Punk ft Paul Williams accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Touch.

Daft Punk ft Pharrell Williams - Lose Yourself to Dance - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk ft Pharrell Williams - Lose Yourself to Dance
traduzione testo video e download


Daft Punk ft Pharrell Williams - Lose Yourself to Dance - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Love Yourself To Dance ft Pharrell Williams è la sesta traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Love Yourself To Dance, brano dei Daft Punk ft Pharrell Williams accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Love Yourself To Dance.

Daft Punk ft Julian Casablancas - Instant Crush - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk ft Julian Casablancas - Instant Crush
traduzione testo video e download


Daft Punk ft Julian Casablancas - Instant Crush - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Instant Crush ft Julian Casablancas è la quinta traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Instant Crush, brano dei Daft Punk ft Julian Casablancas accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Instant Crush.

Daft Punk - Within - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk - Within
traduzione testo video e download


Daft Punk - Within - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk


Within è la quarta traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Within, brano dei Daft Punk accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Within.

Daft Punk - Giorgio By Moroder - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk - Giorgio By Moroder
traduzione testo video e download


Daft Punk - Giorgio By Moroder - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk




Giorgio By Moroder è la terza traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Giorgio By Moroder, brano dei Daft Punk accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Giorgio By Moroder.

Daft Punk - The Game Of Love - traduzione testo video download

Novità 2013: Daft Punk - The Game Of Love
traduzione testo video e download


Daft Punk - The Game Of Love - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk




The Game Of Love è la seconda traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare The Game Of Love, brano dei Daft Punk accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di The Game Of Love.

Daft Punk - Give Life Back To Music - traduzione testo video download

Novità 2013: 
Daft Punk - Give Life Back To Music
traduzione testo video e download


Daft Punk - Give Life Back To Music - traduzione testo video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk



Give Life Back To Music è la prima traccia estratta da Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, in vendita in Italia a partire dal 21 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare Give Life Back To Music, brano dei Daft Punk accompagnato da video, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di Give Life Back To Music.

Daft Punk - Random Access Memories - Tracklist traduzioni testi video download

Album della settimana: 

Daft Punk - Random Access Memories

 Tracklist traduzioni testi video e download



Daft Punk - Random Access Memories - Tracklist traduzioni testi video download
Copertina di "Random Access Memories", il nuovo album dei Daft Punk
Random Access Memories è il quarto album in studio dei Daft Punk, in vendita in Australia a partire dal 17 maggio, dal 20 maggio in Gran Bretagna e dal 21 maggio nel resto del mondo, compresa l'Italia.
Ad un primo ascolto appare evidente l'ispirazione dell'album a sonorità della musica anni '70 e '80 americana, in special modo quella di Los Angeles, fatto testimoniato dalla collaborazione con numerosi artisti famosi in quell'epoca, come Nile Rodgers degli Chic, Paul Williams e l'italiano Giorgio Moroder (che negli anni '70 collaborò con Donna Summer). Nell'album però sono presenti anche artisti famosi in questi anni, come Pharrell Williams dei N.E.R.D., Julian Casablancas degli Strokes, Todd Edwards, Panda Bear, Chilly Gonzales e Dj Falcon.
Il titolo dell'album, Random Access Memories, è un chiaro riferimento alle RAM, le memorie ad accesso casuale dei computers, accostate però qui alle memorie umane, così come ha spiegato lo stesso Thomas Bangalter dei Daft Punk:
"Volevamo fare un parallelismo tra il cervello e il disco rigido, per il mondo in cui i ricordi vengono immagazzinati in maniera casuale".
Dopo il salto troverete le informazioni e la tracklist di Random Access Memories, il nuovo album dei Daft Punk, con ogni canzone accompagnata da video, testo, traduzione e link per scaricare l'album Random Access Memories.


Ola - I'm In Love - traduzione testo video download

Ola - I'm In Love
traduzione testo video e download


Ola - I'm In Love - traduzione testo video download
Copertina di "I'm In Love", singolo di successo di Ola



I'm In Love è il titolo del singolo di successo di Ola, cantautore ed artista svedese, in vendita in Italia dal 26 ottobre 2012, ma solo da poche settimane apprezzato e stabilmente presente nella top ten dei singoli più venduti del 2013.
Ola Nils Hakan Svensson, meglio noto come Ola, cantante svedese di 27 anni, dal 2005 anno di inizio della sua carriera ad oggi, ha già pubblicato 3 album e 11 singoli, tra cui quello di successo intitolato I'm In Love, che non è contenuto in nessun album del cantautore svedese, ma dovrebbe far parte del suo quarto e nuovo album, del quale non si hanno ancora notizie sul titolo e sulla data di pubblicazione.
Dopo il salto potrete ascoltare I'm In Love, brano di Ola accompagnato da video ufficiale, testotraduzione e link per scaricare l'mp3 di I'm In Love.

Gue Pequeno - Bravo Ragazzo - testo video download

Novità 2013: Gue Pequeno - Bravo Ragazzo
testo video e download


Gue Pequeno - Bravo Ragazzo - testo video download
Copertina di "Bravo Ragazzo", il nuovo singolo di Guè Pequeno estrato dall'album "Bravo Ragazzo"
Bravo Ragazzo è il terzo singolo estratto dall'omonimo album Bravo Ragazzo, il secondo e nuovo album da solista di Guè Pequeno, in vendita in Italia a partire dal 4 giugno 2013.
E' possibile acquistare, ascoltare e scaricare l'mp3 di acquistare, ascoltare e scaricare l'mp3 di Bravo Ragazzo a partire da venerdì 10 maggio 2013. Il video ufficiale di Bravo Ragazzo è stato caricato sul canale ufficiale YoutTube di Guè Pequeno, martedì 14 maggio 2013.
Dopo il salto potrete ascoltare "Bravo Ragazzo", brano di Gue Pequeno accompagnato da video ufficiale, testo e link per scaricare l'mp3 di Bravo Ragazzo.